La quota vincente
Notizie dal Mondo

L’Inter si riprende il 2° posto: Genoa ko 3-0, doppietta di Lukaku

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Una vittoria che vale il sorpasso per il secondo posto e che, probabilmente, aumenta i rimpianti per una volata scudetto da cui l’Inter è uscita di scena troppo presto. A Genova fa festa la squadra di Antonio Conte, che ritrova la LuLa (anche se Lautaro stecca ancora) e fa le prove generali in vista della sfida con il Getafe in Europa League. I nerazzurri, trascinati da Lukaku, autore di una doppietta, piegano il Genoa con un tris, in una partita che non è mai stata in discussione. Il Grifone è sceso in campo troppo rinunciatario e non è riuscito a cambiare marcia nella ripresa, una volta che si è ritrovato a inseguire. Adesso Nicola è costretto a fare il ‘tifo’ per il Bologna, impegnato domenica contro il Lecce, per evitare che la lotta per la salvezza si riaccenda selvaggiamente in vista delle ultime due giornate.

Conte conferma Eriksen trequartista e schiera nuovamente in attacco la coppia d’attacco titolare Lautaro Martinez-Lukaku. In difesa l’assenza per infortunio di de Vrij spiana la strada all’impiego di Ranocchia, affiancato da Skriniar e Godin. In mezzo al campo manca Barella per squalifica: accanto a Brozovic c’è Gagliardini. Tra i liguri Nicola lancia il baby Rovella sulla linea mediana e fa rifiatare il grande ex Pandev: davanti agiscono Pinamonti e Favilli. In difesa Zapata vince il ballottaggio con Masiello. Il primo sussulto è di Pinamonti, che spedisce a lato di testa un cross tagliato di Criscito, ma a poco a poco l’Inter viene fuori complice un Grifone troppo dormiente: Eriksen calcia debolmente, mentre il diagonale di Brozovic è troppo angolato e finisce a lato. Tocca così a Lukaku risolvere ancora una volta i problemi di Handanovic e compagni: poco dopo la mezzora è suo il colo di testa su invito di Biraghi che sblocca il match e mette la gara in discesa.

Il Genoa è reduce da due ‘maratone’ contro Lecce e Sampdoria. Entrambe vittoriose, ma entrambe molto dispendiose a livello di energie fisiche e mentali. A parte una punizione di Jagiello sul finire nel primo tempo infatti i padroni di casa non riescono a impensierire la retroguardia avversaria. L’Inter non affonda il colpo, sorniona, aspettando il momento propizio per chiudere la partita. Sono i cambi a dare l’ultima scossa alla gara: Moses si libera di Criscito e tocca per Sanchez che di piatto va a segno e conferma l’ottimo momento di forma. In pieno recupero, infine, Lukaku mette la ciliegina sulla sua splendida prestazione: affondo in solitaria in contropiede, doppio passo, sterzata e diagonale vincente. Chapeau. Dopo due pareggi, l’Inter torna a correre. Per il secondo posto e, ormai, per l’Europa League.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top