La quota vincente
Calcio

Il Manchester Utd. deve ribaltare il risultato dell’andata

Moyes
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il ritorno dei quarti di finale di Capital One Cup vedrà l’incontro questa sera tra Manchester United e Sunderland.
Lo United vuole rimontare lo svantaggio per acciuffare la finale, dopo la sconfitta per 2-1 allo Stadium of Light, dove incontrerà il Manchester City, una vittoria della coppa contro gli storici rivali, infatti, renderebbe la stagione un po’ meno amara.
I Red Devils stanno facendo una bruttissima stagione in Premier League; l’addio di Sir Alex Ferguson si è fatto sentire ed il Manchester United è innegabilmente calato.
Moyes dovrà fare a meno dell’esperto difensore Nemanja Vidic, il quale dovrà iniziare a scontare le tre giornate di squalifica rimediate nel match di Premier contro il Chelsea a causa di un brutto intervento su Hazard. Patrick Evra è in dubbio per una botta subita sempre contro i londinesi, mentre in attacco Rooney e Van Persie non sono dati titolari dal primo minuto. Il Manchester cerca una finale che manca da 28 anni, quella volta fu l’unica finale di coppa di Lega giocata dai Black Cats, partita persa 1 a 0 contro il Norwich City.
Un’eventuale vittoria aprirebbe la strada almeno per l’Europa League.
Il Sunderland è in un buon periodo di forma: all’andata vinsero 2-1, grazie a Fabio Borini, che sfoderò un’ottima prestazione. Nell’ultima giornata di Premier League, la squadra ha pareggiato 2-2 contro il Southampton.
Il tecnico Gus Poyet potrà contare subito sul neo portiere argentino Oscar Ustari, il quale si prepara a sedersi in panchina. Questo acquisto si somma all’altro arrivato, il difensore Santiago Vergini, ex Altetico Fenix, anch’egli argentino. L’attaccante Fletcher è in dubbio a causa di un fastidio al tendine d’achille, mentre Cuellar è out per infortunio. La difesa punterà forte ancora sul ritrovato Wes Brown, il difensore è stato elogiato da Poyet per come è rientrato al top dopo l’infortunio di 18 mesi al ginocchio.
Il Manchester United deve assolutamente ribaltare il risultato dell’andata e cercherà di farlo in tutti modi.

[better_feeds proceeding=”Manchester Utd – Sunderland” description=”Finale 1X2″]14053841,14053842,14053843[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top