Premier League, Manchester United-Tottenham 28 ottobre: analisi e pronostico della decima giornata del massimo campionato inglese
Manchester United-Tottenham 28 ottobre metterà in palio il secondo posto in Premier League. Le due formazioni, infatti, sono a quota 20 in campionato. La distanza dal City capolista è già di 5 punti per Red Devils e Spurs. In particolare, Mourinho, pareggiando con il Liverpool e perdendo con l’Huddersfield, ha perso 5 punti in 2 partite nei confronti di Guardiola. In più, è arrivato l’aggancio di Pochettino, che ha battuto 4-1 i Reds a Wembley. Adesso, Kane e compagni puntano al colpo grosso all’Old Trafford.
Dove, però, Mourinho è praticamente perfetto: 4 vittorie, 4 gol fatti e nessuno subito. E’ il secondo miglior attacco e la migliore difesa interna. Numeri entusiasmanti, però, anche per gli Spurs lontano da Wembley: 12 punti sui 12 a disposizione, con 12 reti messe a segno e 2 incassate. Per la sfida, Mourinho deve far fronte agli infortuni dei soliti Fellaini, Pogba e Ibrahimovic. Unico indisponibile per Pochettino, invece, Lamela, dato che Wanyama potrebbe recuperare per la panchina. Lo scorso anno, Mkhitaryan regalò l’1-0 ai Red Devils
Le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham 28 ottobre:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young; Jones, Bailly, Valencia; Herrera, Matic; Rashford, Mkhitaryan, Mata; Lukaku.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Aurier, Winks, Dembélé, Davies; Eriksen, Alli; Kane.
Pronostico di Manchester United-Tottenham sabato 28 ottobre: 1X+Under 4.5
Dettagli evento Manchester United-Tottenham 28 ottobre, Premier League
NOME: Manchester United-Tottenham
DATA: Ottobre 28, 2017
ORA: 13:30
SEDE: Old Trafford, Manchester
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Manchester United-Tottenham 27 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE -LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it