La quota vincente
Notizie dal Mondo

Marco Carta: “Sono pronto per sposare Sirio”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Marco Carta ha finalmente trovato l’amore e adesso è anche pronto al grande passo: dire sì al compagno Sirio e magari avere anche un figlio. Il cantante, vincitore di ‘Amici’ nel 2008, a quanto pare ha voglia di sposarsi e coronerà questo sogno presto, appena le restrizioni causate dalla pandemia permetteranno di organizzare una grande festa spensierata. Nei suoi piani ci sarebbe poi il progetto di allargare la famiglia con un bebè.

Marco Carta a Roma con Sirio

“La mia identità è sempre stata a fuoco. Nei primi anni, però, trovo fosse difficile per una popstar essere se stessa. Ero idolatrato da tutte le ragazzine d’Italia, mi chiedevo cosa sarebbe successo se avessi condiviso quel che avrei tanto voluto condividere” (il suo orientamento sessuale). Più tardi è arrivata la maturità e una maggiore consapevolezza che hanno permesso a Marco Carta di innamorarsi davvero: “Mi faceva soffrire l’idea di dovermi nascondere, di non poter camminare mano nella mano con il mio fidanzato, con il quale a ottobre festeggio i sette anni d’amore. Non mi è mai interessato presentarmi nei locali urlando che sono gay. Volevo solo vivere con normalità il mio rapporto“, ha aggiunto.

 

Marco Carta mette su famiglia

Proprio l’incontro con Sirio ha cambiato la vita di Marco Carta: “Il mio fidanzato è molto riservato. Non si sente a suo agio davanti a riflettori e telecamere e, credo, non farebbe mai un servizio posato per un qualche giornale. Mi piace molto questo suo avere a cuore la privacy, perché in passato ho incontrato persone che ambivano alla notorietà. Sirio è diverso, perciò ha funzionato”. E le cose, dunque, sono andate talmente bene da aver spinto la coppia verso il matrimonio.
 
“Mi piacerebbe molto sposarmi e di certo lo farò” ha aggiunto Marco Carta. “Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordare il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e con una serenità che sia vera e totalizzante”.
 
Con un pensiero a qualcosa di ancora più grande: un figlio. “Ci sono migliaia di bambini che crescono senza genitori, in orfanotrofi. Mi chiedo perché non dar loro due papà. Trovo uno spreco che delle creature così piccole siano lasciate marcire in posti senza amore. Io sono cresciuto senza un padre e mia madre è morta che avevo 10 anni. Sono andato a vivere con i miei nonni, allora e non mi è mai mancato l’amore. In istituto ti danno da mangiare, ti danno da bere. Ma non ti danno amore. L’amore non si compra“, ha concluso il cantante.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top