La quota vincente
Mondiale

Il Messico improvvisato di Herrera

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Poche squadre arrivano a questo mondiale con le difficoltà del Messico: la squadra eredita una gestione non facile dello spogliatoio con alcuni giocatori che da tempo sono usciti dal giro della nazionale per ‘dissapori’, diciamo così, con la Federazione.

Tutto risale all’esordio dell’edizione di Copa America in programma in Argentina: il Messico è in ritiro e la squadra dopo un allenamento decide in blocco di darsi alla pazza gioia. Viene organizzato un festino a base di donne e alcol: il tutto a sei giorni dall’esordio. Il CT della Tricolor che all’epoca era Luis Fernando Tena non la prende bene e Fabián, Cortés, Jiménez, Calderón, Cabrera, Vidrio, Hernández e Jonathan dos Santos, fratello del più famoso Giovani, vengono cacciati dal ritiro e rispediti a casa. Si parla di danni all’albergo e di un furto: solo che a rubare orologi, telefonini, pc e portafogli degli sprovveduti giocatori sarebbero state le prostitute.

Una storia che ha del ridicolo ma che di fatto apre una vera e propria crisi nella gestione tecnica della nazionale perché all’indagine federale segue una lunga squalifica. Alcuni giocatori hanno risposto no grazie alla convocazione di Herrera, (Carlos Vela attaccante che ha militato nell’Arsenal e che attualmente è con i baschi della Real Sociedad) che è di fatto il quarto allenatore in meno di un anno. Dopo alcune amichevoli le cose sembrano andare un po’ meglio ma non è certo la squadra  più straordinaria e meglio organizzata di sempre per una formazione che comunque ha preso parte a ben quindici fasi finale del Mondiale.

[better_feeds proceeding=”Messico – Camerun” description=”Goal/no goal”]7770303,7770304[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top