La quota vincente
SPORT&NEWS

Milan-Austria Vienna, le pagelle: Silva-Cutrone sontuosi, Bonucci stecca ancora

Milan-Torino 26 novembre, analisi, probabili formazioni e pronostico serie A giornata 14
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le pagelle del Milan nel match con l’Austria Vienna valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e finito 5-1 in favore dei rossoneri

 

Milan

DONNARUMMA 5 Da matita rossa l’errore che commette spianando la strada a Monschein. Per sua fortuna i compagni rimediano evitandogli di finire dietro la lavagna

MUSACCHIO 6 Si limita al compitino.

BONUCCI 5 Ennesima serataccia per il capitano rossonero, che commette un errore non da lui in occasione della rete austriaca. Uno scivolone senza conseguenze guardando il risultato finale, ma pur sempre uno scivolone. E non il primo, in una stagione fin qui da dimenticare. (34′ st Gustavo Gomez sv).

ZAPATA 6 Pulito negli interventi, anche se dalle sue parti l’Austria Vienna si fa vedere poco.

BORINI 7 Un moto perpetuo sulla fascia destra. Corre, salta, crossa, dribbla. Anche a vittoria ormai acquisita non rinuncia mai a spingere. Fonte di energia inesauribile. (28′ st Locatelli sv).

KESSIE 5.5 Lui che è più bravo a rincorrere gli avversari fa fatica in una partita che vede il Milan in possesso della sfera per gran parte del tempo. Rimandato.

BIGLIA 6 Inizio contratto, prende fiducia e campo con il passare dei minuti. Ma è ancora lontano parente del giocatore che era diventato una pedina imprescindibile alla Lazio.

CALHANOGLU 5.5 C’è ma non si vede. E non è un trucchetto di magia. Poco coinvolto dai compagni, ci mette però anche nel suo. Riscatta in parte una prestazione incolore regalando ad André Silva la palla del 4-1.

RODRIGUEZ 7 Fin dai primissimi minuti si nota che è tra i più in palla. Trova il gol – fortemente cercato – e firma un assist – probabilmente meno voluto – che ribaltano la notte del Milan. (18′ st Antonelli 6.5 Ottimo impatto sulla partita, bello l’assist per il 5-1 di Cutrone).

CUTRONE 7 Letale in area di rigore, può contare su una condizione psicofisica invidiabile. La sua voglia e il suo entusiasmo trascinano tutta la squadra. E Kalinic in panchina osserva…

ANDRE SILVA 7 Una doppietta da bomber di razza (alla faccia di chi gli rimprovera di vedere poco la porta), alterna giocate eleganti coi piedi a sponde aeree intelligenti per i compagni. La coppia di centrali dell’Austria Vienna può solo guardare e ammirare.

ALL. MONTELLA 6.5 Il Milan, almeno in Europa, ritrova bel gioco, gol ed entusiasmo. E centra il primo obiettivo, seppur minimo, dei sedicesimi di finale. Bene il rientro di Biglia, davanti Silva e Cutrone rischiano seriamente di capovolgere le gerarchie in attacco. Che sia finalmente arrivata la svolta?

 

Austria Vienna

PENTZ 5

DE PAULA 5

BORKOVIC 5

KADIRI 5.5

SALAMON 5 (23′ st Gluhakovic sv)

SERBEST 5.5

HOLZHAUSER 6 (40′ st Lee)

PROKOP 5.5

ALHASSAN 5

PIRES 5.5 (33′ st Tajouri-Shradi sv)

MONSCHEIN 6.5.

A disp. Hadzikic, Gluhakovic, Tajouri-Shradi, Friesenbichler, Blauensteiner, Sarkaria

All. FINK 5.5
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top