La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Milan-Bologna: vincere è un obbligo e Seedorf lo sa

Seedorf
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’anticipo di serie A di domani sera vedrà scendere in campo Milan e Bologna per disputare la ventiquattresima giornata di campionato.
Per la formazione rossonera il tecnico Seedorf conferma la maglia a Montolivo e Honda, indisponibili in Champions League, mentre sembra scontata la conferma per Taarabt e Rami, che si sono messi in luce nella trasferta di Napoli. L’acciaccato Emanuelson costringe Seedorf a puntare su Abate e De Sciglio, vista la poca fiducia mostrata dall’allenatore olandese per Kevin Constant. Mentre Bonera al rientro dalla squalifica dovrebbe riprendere il posto in difesa, che a Napoli era stato di Mexes, insignito anche della fascia di capitano. A centrocampo al fianco di Montolivo dovrebbe giocare l’inamovibile De Jong, ma attenzione all’ipotesi Muntari, anche lui indisponibile in Champions League. Sulla trequarti ritornerà Kakà, ristabilito dall’influenza che l’ha tenuto fuori dai giochi nel primo tempo di Napoli e in attacco c’è il ballottaggio tra Pazzini e Balotelli con l’attaccante toscano che potrebbe strappare una maglia da titolare a Super Mario, apparso sottotono a Napoli e comunque titolare in Champions League con l’Atletico Madrid.
La partita di domani sera non dovrebbe preoccupare troppo il Milan, ma attenzione a sottovalutare il Bologna, che, orfano della stella Diamanti volata in Cina alla corte di Marcello Lippi, ha sbancato il campo del Torino domenica scorsa con la doppietta di Cristaldo. Ballardini conferma in blocco l’11 che ha sbancato l’Olimpico di Torino. Krhin sembrava destinato a fare spazio a centrocampo a Kone (al rientro dalla squalifica), ma il greco ha una caviglia gonfia. E Mantovani resta favorito su Cherubin per un posto in difesa, mentre Natali è acciaccato per un’ernia inguinale ma stringe i denti. Anche Moscardelli ha scontato un turno di stop ma si siede in panchina visto l’affiatamento dimostrato da Cristaldo e Bianchi, che ha smaltito l’infrazione a una costola rimediata a Torino. E dopo i pochi minuti giocati al debutto domenica scorsa il nuovo acquisto brasiliano Ibson parte ancora tra le riserve insieme allo svedese Friberg. Recuperati Della Rocca e Cech.
Si prospetta una partita decisamente combattuta: il Milan deve vincere a tutti i costi se intende risalire in classifica e avvicinarsi all’Europa League; il Bologna ha bisogno di punti salvezza e non può permettersi di perdere.

[better_feeds proceeding=”Milan – Bologna” description=”Goal/nogoal + u/o 2,5″]14250985,14250982[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top