La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milan contro Bologna dell’ex Mihajlovic. Pioli: “Non fermiamoci”

pronostico-sassuolo-milan-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un altro ex sulla strada del Milan verso l’Europa. Dopo Rino Gattuso la settimana scorsa, i rossoneri di Stefano Pioli affrontano stasera Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna. Il tecnico serbo è stato alla guida del Milan nella stagione 2015/2016, lanciando nel grande calcio Gigio Donnarumma oggi capitano rossonero. Reduci dalla vittoria contro il Parma, i ragazzi di Stefano Pioli puntano a proseguire nel loro momento magico per restare in scia di Roma e Napoli nella lotta al quinto posto. Un obiettivo, quello dell’Europa, che avrebbe potuto essere anche del Bologna senza qualche punto di troppo perso per strada. La squadra di Mihajlovic è ormai tranquilla in classifica e in questo finale di stagione può permettersi il lusso di testare giovani interessanti in vista del prossimo campionato.

“Contano queste cinque partite che mancano. La classifica deve essere ancora migliorata e dobbiamo ancora centrare i nostri obiettivi”, ha detto Pioli nella tradizionale conferenza della vigilia. A proposito del Bologna, il tecnico rossonero ha aggiunto: “Ha già vinto a Milano contro l’Inter, sta bene fisicamente, mentalmente e tatticamente. Dobbiamo continuare a insistere”. “Di fronte avremo un avversario aggressivo che non ci farà giocare, dobbiamo essere bravi dal punto di vista tecnico e giocare ad un livello alto. Mihajlovic – ha sottolineato Pioli – ha fatto un capolavoro e un lavoro incredibile, ha messo in campo squadra con idee, sicuramente ha preparato la partita per crearci difficoltà”. Per quanto riguarda la formazione, Pioli non si è sbilanciato sull’impiego di Ibrahimovic “Vediamo gli allenamenti di oggi e domani. Deciderò in base allo schieramento iniziale”.

Ormai costante delle ultime settimane, inevitabile per il tecnico del Milan affrontare il capitolo futuro con la società intenzionata a puntare sul tedesco Ralf Rangnick. “Stiamo parlando troppo del futuro, dobbiamo restare sul presente e sul Bologna”, ha replicato Pioli. “Io sto bene a Milanello, c’è un livello professionale eccellente e strutture eccezionali. Tutto il gruppo è concentrato per dare il meglio per questo club. Sappiamo che questi 15 giorni potranno significare tanto per il nostro presente. Non abbiamo tempo che pensare alla partita di domani”, ha ribadito. “Tutti devono esser protagonisti di queste partite, poi si vedrà cosa accadrà”, ha detto ancora Pioli.

In casa Bologna, Mihajlovic è pronto a giocare uno scherzetto anche al Milan dopo quello fatto all’Inter. “Giocando con coraggio abbiamo messo in difficoltà il Napoli, è stata una bella reazione dopo la gara di Parma. Ora contro il Milan ci serve una conferma”, ha detto alla vigilia. “Sarà una partita dove avremo poco tempo per prepararla, così come anche loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare e andremo li a fare la nostra partita. Dipende molto da noi, ma i ragazzi daranno il massimo”, ha aggiunto. Inevitabile poi una battuta su Ibrahimovic. “Non so cosa succederà l’anno prossimo. Speriamo che domani avrà un occhio di riguardo e pietà verso un amico malato”, ha scherzato Mihjalovic.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top