La quota vincente
Notizie dal Mondo

Milan, doppio ko: col Bayern e per Hernandez. Squadra a pezzi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A preoccupare il Milan non è tanto la sconfitta contro il Bayern (1-0), in fondo abbastanza prevedibile vista la differenza di valori tecnici in campo, quanto piuttosto l’infortunio alla caviglia di cui è stato vittima Theo Hernandez, uno dei ‘colpi’ messi a segno dalla premiata ditta Gazidis-Maldini-Boban. Il terzino francese, nella gara che si è disputata nella notte contro i tedeschi, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra, Si è temuta la frattura, esclusa dai primi accertamenti medici, ma è ancora da verificare la tenuta dei legamenti: procedendo per via induttiva, è immaginabile uno stop abbastanza lungo, anche se qualsiasi valutazione verrà fatta nelle prossime ore. Un inghippo che rallenta ulteriormente il processo di crescita del gruppo, sempre alle prese con le angosce del mercato.

Hernandez si è svitato una caviglia, Cutrone (male, forse malissimo) si è divorato un gol, Goretzka invece il gol l’ha segnato (grazie a un errore di Strinic) e così la sfida contro i campioni di Germania si è conclusa con una sconfitta. Nulla di allarmante, anzi si sono colti qua e là segnali positivi da parte della squadra di Marco Giampaolo, però la strada è ancora lunga e la lista dei degenti dell’infermeria comincia a diventare preoccupante. Oltre a Hernandez, sono fuori uso Musacchio, Romagnoli, Suso, Rodriguez, Krunic oltre ai lungodegenti Bonaventura e Caldara. Unica nota lieta: ha esordito Daniel Maldini, figlio di Paolo: una buona prestazione da trequartista, il futuro scritto nel nome. Anche per lui, comunque, la strada è ancora lunga.

Sul fronte della campagna acquisti, il mancato trasferimento di André Silva al Monaco e i rallentamenti nella trattativa per Angel Correa stanno inquietando la società. Figurarsi i tifosi. L’argentino dell’Atletico è a un passo ma non è preso, malgrado il desiderio del club sia quello di accelerare il più possibile la trattativa per regalare una ‘spalla’ a Piatek. Un’operazione da 40 milioni che deve essere finanziata con cessioni illustri, da Kessie a Donnarumma, da Calhanoglu a Castillejo, da Biglia a Suso. Insomma, a certi prezzi nessuno è incedibile. Ed è proprio questa precarietà diffusa a rendere delicata l’estate del Diavolo a dispetto di una serenità esteriore quasi contagiosa.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top