La quota vincente

MLB, le gare del 17 luglio: l’All Star game tra American League e National League

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 17 luglio: l’All Star game tra American League e National League

American League – National League

Grande sfida tra American League e National League. Le stelle saranno tante, dal baseman di Houston Astros, Jose Altuve, che ha ricevuto un massimo di 4,8 milioni di voti dai fan. Era la prima volta che un giocatore di Astros guidava il voto dei fan.

L’MVP della American League 2017 sta colpendo .338 e guida con oltre 122 colpi. Il terzo base di Astros, Alex Bregman , George Springer , il lanciatore Gerrit Cole e l’asso Justin Verlander sono altri dei protagonisti del classico di metà estate.

Il primo giocatore di Atlanta Fredi Freeman, il baseman di Atlanta Braves, è stato il miglior nella Lega Nazionale, con oltre quattro milioni di voti dai fan. È la sua terza selezione All-Star.

Il suo compagno di squadra Nick Markakis ha ottenuto il secondo maggior numero di voti nella Lega nazionale. Il giocatore dei di Los Angeles Dodgers Matt Kemp inizierà nel settore a sinistra, mentre la stella di Washington Nationals Bryce Harper occuperà il centro del campo.

Presenti anche la star dei Colorado Rockies Nolan Arenado quella dei San Francisco Giants, Brandon Crawford  e quella dei Chicago Cubs, Javier Baez.

Altri top player presenti: lo  slugger dei Chicago White Sox Jose Abreu, quella dei Cleveland Indians, Jose Ramirez , l’interbase dei  Baltimore Orioles Manny Machado, la star di Boston Red Sox Mookie Betts.

L‘outfielder dei Los Angeles Angels Mike Trout, la star di New York Yankees Aaron Judge , il catcher dei Tampa Bay Rays Wilson Ramos e il battitore designato di Boston Red Sox JD Martinez per l’American League.

Lo staff della National League comprende anhce: Patrick Corbin dell’Arizona Diamondbacks , Jacob deGrom dei New York Mets , Sean Doolittle dei National Micks, Mike Foltynewicz dei Braves, Josh Hader dei Milwaukee Brewers , Brad Hand di San Diego Padres , Dodgers Kenley Jansen , Jon Lester dei Cubs, Miles Mikolas dei cardinali, Aaron Nola dei Philadelphia Phillies , Felipe Vazquez dei National Max Scherzer e dei Pittsburgh Pirates .

All-Star Game 2018 è fissato per le 19:30 di martedì 17 luglio al Nationals Park di Washington, DC.

I precedenti vedono l’American League vittoriosa nelle ultime cinque edizioni e quindi favorita. Ultimo precedente però terminato solo 2-1 per loro, l’attenzione è d’obbligo.

Siamo una guida TV, se vuoi vedere il mercato Inter in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top