La quota vincente
Baseball MLB SPORT&NEWS

MLB, le gare del 17 ottobre: Los Angeles Dodgers-Milwaukee Brewers , tutto in una gara, sfide decisive anche tra Houston e Boston.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 17 ottobre: Los Angeles Dodgers-Milwaukee Brewers , tutto in una gara, sfide decisive.

Los Angeles Dodgers – Milwaukee Brewers

Prima semifinale per raggiungere la finale per il titolo. Milwaukee Brewers e Los Angeles Dodgers hanno fatto una stagione molto positiva e si sono imposte nelle gare dei quarti.

Netta la vittoria dei Brewers contro i Colorado Rockies, tre vittorie e Colorado eliminata.

Milwaukee viene da cinque vittorie consecutive le ultime contro i Rockies per 3-2, 4-0 e 6-0.

Le ultime due vittorie abbastanza nette, con l’ultima in trasferta dopo aver superato i Rockies due volte sul proprio campo.

I Dodgers, invece, sono partiti male in stagione ma hanno recuperato terreno, eliminando gli Atlanta Braves per tre ad uno.

Prime due vittorie in casa per i Dodgers per 6-0 e 3-0, sconfitta di misura ad Atlanta in gara tre per 6-5 e vittoria decisiva in gara quattro per 6-2.

In stagione sono state 96 le vittorie per Milwaukee contro le 92 di Los Angeles. 754 i run dei Brewers contro gli 804 dei Dodgers, mentre in quelli subiti, 610 dai Dodgers e 659 dai Brewers.

Insomma, i Brewers in stagione hanno vinto di più ma i Dodgers hanno fatto più run e ne hanno subite di meno.

I Dodgers entreranno nella serie come favoriti, sia in termini di oddsmakers che di metriche.

I Dodgers hanno una probabilità totale  del 63% di battere i Brewers, anche se Milwaukee possiede il vantaggio del fattore campo.

Tuttavia, questo è un match interessante, molto equilibrato.

I Dodgers e Brewers entrano nella loro resa dei conti come due delle squadre più calde del momento.

Milwaukee ha vinto 11 gare, inclusa quella con i Chicago Cubs nella NL Central. I Brewers hanno una serie 80-34.

Nel frattempo, i Dodgers sembrano finalmente giocare secondo le aspettative del pre-campionato dopo un inizio fallimentare. Los Angeles ha vinto sette degli otto ultimi incontri e ha una serie 47-15.

Gli ultimi precedenti dicono tre a due per i Dodgers, con due vittorie ad agosto, straripante quella del 3 agosto per 21-5, più equilibrata il 2 agosto, 6-4, mentre quella del primo agosto era stata vinta per 1-0 dai Brewers.

A Milwaukee siamo tre vittorie a due per i Brewers, di recente, ultimo successo a luglio per i Dodgers, il 22 per 11-2, prima i Brewers per 4-2 ed il giorno precedente ancora i Dodgers per 6-4.

A Los Angeles, invece, tre vittorie a due per i Dodgers, le ultime due agosto.

Semifinale che si prospetta molto equilibrata, Los Angeles è più forte, ma i Brewers hanno, nonostante dati peggiori in attacco e difesa, la capacità di vincere di più.

Boston Red Sox – Houston Astros

 

Sfida di grandissimo appeal tra Boston Red Sox e Houston Astros. La formazione dei Red Sox ha eliminato i New York Yankees per 3-1 mentre gli Astros hanno battuto 3-0 i Cleveland Indians. Chi vince giocherà contro la formazione che si supererà nello scontro tra Milwaukee Brewers e Los Angeles Dodgers.

In stagione sia i Red Sox che gli Astros sono andati molto bene. Boston ha collezionato 108 vittorie, il numero più alto in assoluto. Gli Astros hanno vinto 103 partite, solo 5 in meno di Boston, proprio per questo, il match sembra proprio una finale anticipata.

Le due formazioni a confronto evidenziano come Boston abbia realizzato più run, 876 contro 797, mentre ne abbia anche subite di più, 647 contro 534. Questo lascia il pronostico veramente apertissimo.

Entrambe le squadre hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide giocate prima della prima sfida di finale che porterà alla finalissima.

Gli ultimi precedenti sono tre a due per Boston, ma gli ultimi 3confronti giocati a settembre sono 2-1 per Houston. 10 settembre, 6-5 per Boston, il 9 settembre, 5-3 per gli Astros, l’8 settembre, 6-3 per gli Astros.

I precedenti a Boston sono tre a due per gli Astros, ultimi precedenti, quelli a settembre. A Houston, i precedenti sono sempre tre a due per Houston.

Sarà una serie di finale molto combattuta, entrambe le squadre hanno punti di forza, la capacità di realizzare run di Boston è devastante, Houston ha sviluppato invece un’ottima capacità di subirne poche.

Il fattore campo potrebbe anche saltare, aspettiamoci gare molto equilibrate.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top