La quota vincente

Serie C, Modena-Fermana pronostico: Antonioli prova a dare una scossa

vModena-Fermana pronostico 21 ottobre: analisi, quote e statistiche della decima giornata di Serie C, girone C a cura di B-Lab LIVE!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Modena-Fermana pronostico 21 ottobre: analisi, quote e statistiche della decima giornata del girone C

Modena-Fermana pronostico 20 ottobre: analisi, quote e statistiche della decima giornata del torneo di Serie C, girone C.

Modena-Fermana pronostico 21 ottobre: il cammino

Il Modena ospita la Fermana con la prospettiva di entrare nella zona playoff. I canarini sono undicesimi in classifica a quota 10 punti, con Triestina, Cesena e Fano. Al Braglia è arrivata l’ultima vittoria, il 29 settembre scorso, contro il Rimini. Poi sono sono seguiti il ko esterno con il Sudtirol e il pareggio nell’ultimo turno in casa dell’ArzignanoChiampo. Il bilancio casalingo della squadra di Zironelli, tuttavia non è esaltante: solo 1 successo, 2 pareggi e 1 sconfitta.

E lo stesso Zironelli, alla vigilia, ha dichiarato: “Dobbiamo trovare la continuità – dice l’allenatore gialloblù ed evitare i black out che ci sono stati nelle ultime partite. Questa settimana ci siamo allenati bene e bisogna avere lo spirito giusto in ogni incontro di campionato”.

La Fermana, quindicesima al pari della Vis Pesaro a quota 8, non sta attraversando un buon momento. Non a caso è arrivato l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Antonioli al posto di Destro. Fatale a quest’ultimo la sconfitta con il fanalino di coda Imolese. La società prova così a dare una scossa alla squadra, che nelle ultime 6 gare ha conquistato solo 2 punti. In trasferta la Fermana ha conquistato 4 punti in 4 partite (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Il Modena parte con i favori del pronostico, ma Mauro Antonioli spera di riuscire a invertire il trend negativo: “Indubbiamente sensazioni positive, da parte mia c’è grande voglia di tornare in panchina e giocarmi questa possibilità. Vedo una squadra molto ricettiva, parlerà poi come sempre il campo ma devo dire che le sensazioni al momento sembrano essere quelle giuste – spiega il tecnico in conferenza -.
Sono stati nei quali abbiamo puntato ad inserire e portare a disposizione il nostro credo e far conoscere il nostro modo di intendere il calcio. Vedo un livello di attenzione molto alto come giusto che ci sia quando cambia la guida tecnica e dopo un lungo percorso come quello che mi ha preceduto. Modena? Sono in un momento non facile anche loro e lo si è visto anche nell’ultima giornata: per questo avranno come noi grandissime motivazioni e voglia di fare risultato.

Mi aspetto una gara di grande intensità ma anche molto aperta perché siamo due tecnici cui piace giocarsela sempre al meglio e anche a viso aperto. La squadra sta tutto sommato bene e ho quasi tutta la rosa a disposizione (ricordiamo gli squalificati Mane e Mantini, ndr) in larga parte. Sull’undici iniziale ci voglio pensare bene fino alla fine, sfruttando tutto il tempo a disposizione. Abbiamo grandi soluzioni da metà campo in su, con grandi qualità. Vogliamo sfruttare al meglio tutti ma abbiamo tre gare in una settimana e quindi sarà necessario dosare le forze”.

Pronostico Modena-Fermana

Dettagli evento Serie C, Modena-Fermana pronostico 21 ottobre 2019:
NOME: Modena-Fermana
DATA: Ottobre 20, 2019
ORA: 20:45

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top