La quota vincente
Calcio

Monaco-Arsenal: miracolo gunners? Serve lo 0-3

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

I tifosi dell’Emirates e lo stesso Arsene Wenger, indicativa l’espressione del tecnico di Strasburgo al triplice fischio, non potevano aspettarsi un’andata peggiore. Prevedere uno scivolone del genere contro una delle squadre meno prolifiche di tutta la Champions League non era cosa facile. I gunners, allo Stade Louis II, dovranno provare il tutto per tutto per ribaltare l’1-3 maturato in terra d’Albione. Una missione difficile, difficilissima, ma non impossibile. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Monaco-Arsenal, match di ritorno degli ottavi di finale.

 

 

Qui Monaco: squadra che subisce poco anzi pochissimo come dimostrano i 20 gol incassati in 28 partite di Ligue1 e i 2 in 7 partite di Champions. Il team di Jardim dovrà basare la gara proprio sul suo punto di forza: la solidità difensiva. Prevedibile che i monegaschi possano scendere in campo con uno schieramento molto chiuso, pronti a sfruttare al meglio le letali ripartenze viste anche a Londra. Nell’ultimo turno del massimo campionato francese i monegaschi hanno scaldato i motori liquidando il Bastia con secco 3-0 firmato da una doppietta di Martial e dal gol di Carvalho. Out Traorè, non al top Bakayoko e Carrasco.

 

 

Qui Arsenal: la dichiarazioni della vigilia parlano chiaro, i gunners ci credono. La remuntada è un sogno vivo, vivissimo nella mente di Wenger e dei suoi ragazzi. Le occasioni fallite da Giroud all’andata pesano e non poco ma sono la dimostrazione che il team di Londra è in grado di creare moltissimo in zona gol. Le media di 1,9 reti a partita in Premier League sono una dato che dimostra la propensione ad offendere di Sanchez e soci. Resta lunghissima la lista degli indisponibili con Arteta, Debuchy, Diaby e Gabriel ai box. Da valutare Monreal, Szczesny e Wilshere.

 

 

 

Pronostico: Over0,5 primo tempo. I gunners, per provare la rimonta, si getteranno all’attacco sin dai primi minuti del match.

 

 

Probabili formazioni

 

 

Monaco (4-3-2-1): Subasic; Raggi, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Kondogbia, Moutinho, Toulalan; Silva, Dirar; Berbatov. All. Jardim.

 

 

Arsenal (4-1-4-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin; Welbeck, Ozil, Sanchez, Cazorla; Giroud. All. Wenger.

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top