La quota vincente
MOTO

Mondiale MotoGp:
Marquez ok ma poi…

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Marc Marquez è ormai dominatore incontrastato del Mondiale di Moto Gp grazie alle sue 9 vittorie in altrettanti granpremi e ormai diventa anche di scarso interesse la lotta per il vincente titolo 2014. Tuttavia, per noi scommettitori, le alternative ci sono eccome, ed ecco che possiamo giocare colui il quale sarà il Migliore Della Lista Mondiale Motogp composta da Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso, Espargaro P., Espargaro A., Bradl e Iannone. In altre parole, chi a fine campionato arriverà secondo dietro il piccolo campione spagnolo. Attualmente la classifica dopo metà stagione è cosiffatta:

225 Marc Marquez ESP Repsol Honda Team
148 Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team
141 Valentino Rossi ITA Movistar Yamaha MotoGP
99 Andrea Dovizioso ITA Ducati Team
97 Jorge Lorenzo GBR Movistar Yamaha MotoGP
77 Aleix Espargaro AUS NGM Mobile Forward Racing
67 Pol Espargaro GBR Monster Yamaha Tech-3
62 Andrea Iannone USA Energy T.I. Pramac Racing
56 Stefan Bradl ESP LCR Honda MotoGP

e il favorito d’obbligo non potrebbe altro che essere il compagno di scuderia della Honda ufficiale: Dani Pedrosa. Alle sue spalle il plurititolato Valentino Rossi sulla Yamaha e subito dietro a pari moto Jorge Lorenzo. Tra questi 3 chi ha le più alte probabilità di arrivare sul secondo gradino del podio a 9 circuiti dal termine? Come abbiamo potuto notare in questo Mondiale, la Honda ha veramente  qualcosa in più, sia in qualifica che soprattutto in gara. Per di più il fatto di essere ormai il secondo pilota, potrebbe tra virgolette tranquillizzare lo spagnolo di Sabadell e un po’ come era il caso di Prost con Senna, sfruttare il mezzo per arrivare tranquillamente dietro il leader. Ovviamente chi non è dello stesso avviso è il talento di Tavullia. Sfavorito leggermente dai bookmaker ma parso in grandissima forma dopo il ritorno in Yamaha. Valentino ha lavorato moltissimo, sa che l’età non è più dalla sua parte, come freschezza, riflessi, elasticità, ma ha dalla sua un’esperienza infinita e un cuore che potrebbe farlo tranquillamente arrivare davanti a Pedrosa. La cattiveria che ha ancora in staccata Valentino, Dani non ce l’ha e forse non l’ha mai avuta, la voglia ancora di mettere in discussione a 35 anni potrebbe tranquillamente fare il resto. Dietro di loro, non il vuoto ma quasi, Jorge Lorenzo è distante oltre 40 punti e non sembra poter troppo competere con i rivali. Peggio ancora la situazione nelle retrovie dove a meno di colpi di scena i vari Espargaro, Iannone, Dovizioso e Bradl potrebbero avere difficoltà anche a centrare l’ultimo gradino del podio.

[better_feeds proceeding=”Migliore Della Lista Mondiale Motogp” description=”Vincente”]16891724,16891723[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top