La quota vincente
Calcio

Mondiali 2014:Messico l’altra parte dell’America

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quella di quest’anno sarà la quindicesima partecipazione del Messico ai Mondiali, l’altra americana, insieme al Brasile, del girone.
Il primo obiettivo sarà certamente quello di sfatare una “maledizione” quella che la vede ferma dal 1994 agli ottavi di finale. Aspetto importante perchè dimostra anche una competitività della squadra che si presenta da un decennio ormai con una nazionale che può competere con le altre ad armi pari.
Miguel Herrera sarà l’allenatore che guiderà la formazione messicana, dopo aver conquistato la qualificazione agli spareggi nella doppia gara contro la Nuova Zelanda. Un allenatore giovane, ma piuttosto esperto, ha allenato diversi club importanti come l’America, il Monterrey e l’Atlante.
La fascia del Capitano sarà affidata a Rafa Marquez: il trentacinquenne difensore della nazionale messicana, oltre ad essere quello con più presenze, nella nuova rosa formata da Herrera è quello che ha fatto più gol (15 gol in 118 presenze). Gli unici che giocano in Europa sono: il portiere Ochoa dell’Ajaccio, i difensori Guardado, Moreno e Diego Reyes, Herrera del Porto, Dos Santos del Villareal e il “Chicharito” Hernandez dello United.
Herrera, probabilmente, si presenterà al Mondiale con un 3-5-2 e punterà sulla solidità della difesa, la spinta degli esterni di centrocampo e il talento della coppia d’attacco. In porta Corona è favorito su Ochoa, il tridente difensivo sarà composto da Rodriguez, Marquez e Reyes, a centrocampo invece sugli esterni ci saranno Guardado e Aguilar, mentre al centro ci sarà il mediano Medina accompagnato da Pena ed Herrera. Attacco fantastico con l’estro e la fantasia di due talenti come Dos Santos ed Hernandez. Una squadra che può dire la sua in questo mondiale che si avvia al gong d’inizio.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Jesus Corona (Cruz Azul), Guillermo Ochoa (Ajaccio), Alfredo Talavera (Toluca).
DIFENSORI: Paul Aguilar (Club America), Andres Guardado (Bayer Leverkusen), Miguel Layun (Club America), Rafael Marquez (Leon), Hector Moreno (Espayol), Diego Reyes (Porto), Francisco Javier Rodriguez (Club America), Carlos Salcido (Tigres).
Centrocampisti: Isaac Brizuela (Toluca), Marco Fabian (Cruz Azul), Hector Herrera (Porto), Juan Carlos Medina (Club America), Luis Montes (Leon), Carlos Pena (Leon), Jose Juan Vazquez (Leon).
ATTACCANTI: Giovani Dos Santos (Villarreal), Javier Hernandez (Manchester United), Raul Jimenez (Club America), Oribe Peralta (Santos), Alan Pulido (Tigres).

[better_feeds proceeding=”Passaggio Turno Accoppiata Gruppo A” description=”Vincente”]8194645[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top