La quota vincente
Basket

Mondiali Basket
Girone B: Ginobili ce la farà?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Testa a testa. Il girone B dei Mondiali di Spagna, salvo sorprese, farà registrare un duello vecchio stile. A contendersi il primo posto, messe sullo stesso piano dai quotisti, con ogni probabilità saranno Grecia ed Argentina.
Gli ellenici potranno contare sull’apporto di Antetokounmpo dei Bucks, di Kosta Koufos dei Grizzlies, di Calathes dei Timberwolves, oltre che dell’ex Mensana Nikos Zisis, in dubbio in un primo momento. Ci sarà anche Papanikolaou che in questi giorni è stato corteggiato dagli Houston Rockets ma alla fine dovrebbe rimanere al Barcelona.
In attesa che un miracolo permetta di recuperare Ginobili, alle prese con una frattura da stress, le certezze dei sudamericani si chiamano Carlos Delfino, Pablo Prigioni, Andres Nocioni e Luis Scola.
Tra le due litiganti potrebbe inserirsi la Croazia della comparsa Nba Markota, qualcuno forse se lo ricorda ai Bucks, di Bogdanovic, Zubcic e, soprattutto, della stellina Saric. Classe 1994 scelto da Orlando con la chiamata numero dodici all’ultimo draft.
La sorpresa potrebbe chiamarsi Porto Rico. Tutto dipende da Shabazz Napier, rookie degli Heat, e Moe Harkless dei Magic. Entrambi hanno dato la loro disponibilità ma non è ancora arrivata la conferma ufficiale.
Completano il girone Senegal e Filippine.

[better_feeds proceeding=”Vincente Gruppo B Campionato Mondiale Maschile” description=”Vincente”]16930085[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top