Copa Libertadores Nacional-Estudiantes Merida pronostico 12 marzo 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Libertadores Nacional-Estudiantes Merida pronostico 12 marzo 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores. Di fronte, dunque, Nacional-Estudiantes Merida pronostico 12 marzo 2020 per la seconda turnata del torneo. Per questa seconda giornata di gironi in una gara assai interessante. Prosegue la fase a gironi della più importante manifestazione sudamericana, quindi. Le due squadre saranno inserite nel Gruppo F assieme a Racing Club e Alianza Lima. La classifica dopo la prima vede Racing Club e Nacional a 3 punti e Alianza ed Estudiantes a zero.
QUI NACIONAL
I padroni di casa sono, assieme agli eterni rivali del Penarol, la squadra con più partecipazioni alla Copa. Nacional, dunque, che è giunta all’edizione numero 47. Gli uruguaiani hanno vinto tre edizioni del torneo, ovvero nel 1971, 1980 e 1988. El Bolso proverà a scattare dopo la vittoria alla prima a Lima sull’Alianza. Decisivo, infatti, il gol di Rodriguez al primo di gioco per l’1-0 finale.
QUI ESTUDIANTES
Ottava volta in Copa dopo una lunga assenza per l’Estudiantes, quindi. Il club di Merida mancava addirittura dal 2003 in Libertadores, Vedremo come sarà l’impatto per i venezuelani. Entusiasmo e voglia di sorprendere in un match fuori portata ci saranno. Alla prima illusione e poi sconfitta per 1-2 in casa con il Racing, quindi. Vantaggio illusorio di Rivas a inizio ripresa.
Il pronostico: 1+Under 4.5
Dettagli evento Nacional-Estudiantes Merida pronostico 12 marzo 2020:
NOME: Nacional-Estudiantes Merida
DATA: March 12, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Parque Central, Montevideo, Uruguay