La quota vincente
B-Lab

NBA, 11 match con molti esiti 1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le sfide di ieri notte hanno regalato diverse sorprese, su tutte la clamorosa (ma prevista nei nostri pronostici) vittoria dei Bulls contro i Golden State Warriors. Decisamente senza parole ancora una volta i Dallas che non sono riusciti a ottenere il successo neanche tra le mura amiche portando così a 3 le sconfitte consecutive. Sempre più nel baratro gli Indiana Pacers incapaci si restare in partita anche contro i Raptors non brillantissimi quando giocano lontano dall’Air Canada Center. Questa notte in programma la bellezza di 11 sfide. Andiamo cose sempre ad analizzarle consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Cleveland Cavaliers-Portland Trail Blazers: I Cavs hanno ingranato le marce alte e continuano a esprimere un ottimo gioco trascinati da Irving e ovviamente il prescelto LeBron James. A Cleveland arriveranno i Trail Blazers per cercare di interrompere la loro striscia negativa lontano da Portland e per far tornare coi piedi sul parquet i Cavaliers. Difficile. 1 testa a testa.

Philadelphia 76ers-Detroit Pistons: Gara tra deluse. I 76ers hanno più poco da dire in questa Regular Season Nba, lontani da qualsiasi sogno playoff. Dall’altra i Pistons con l’infortunio di Jennings devono trovare delle contromisure per non perdere di vista l’ottavo posto, ancora possibile da raggiungere. Sfida più da esito 2 testa a testa.

Toronto Raptors-Sacramento Kings: I Raptors tornano all’Air Canada Center per proseguire la loro ottima stagione Nba che li vede terzi nell Eastern Conference alle spalle di Atlanta e Washington. Affrontare i Kings potrebbe non essere un ottimo problema visto che stanno tirando con delle percentuali piuttosto basse. Da tenere d’occhio solo Cousins che potrebbe fare una grande partita. 1 testa a testa.

Atlanta Hawks-Brooklyn Nets: Elogiare ancora una volta la stagione degli Atlanta Hawks potrebbe essere ripetitivo. Record di Conference con la sedicesima vittoria consecutiva. A fregarli potrebbe solamente essere la legge dei grandi numeri più che l’abilità dei Brooklyn Nets. Gara da 1 (1X2 Basket).

Houston Rockets-Dallas Mavericks: Quinta contro sesta in Western Conference. I Mavs stanno trovando notevoli difficoltà a mettere in atto un gioco che dovrebbe passare tra le mani sapienti di Rajon Rondo per essere finalizzato da Novitzki o Parson. Howard tornerà con molta probabilità nella lineup dei Rockets pronti a portare a casa il successo. Per Noi sfida da Over 201.5.

Minnesota Timberwolves-Boston Celtics: Match sulla carta abbastanza indirizzato verso la franchigia di Boston anche se Wiggins e compagni sono pronti a dare battaglia. Preferibile magari indirizzarsi su un esito Over piuttosto che un 1X2 Basket o un successo testa a testa. Over 191.5.

New Orleans Pelicans-Denver Nuggets: Ancora presto per vedere il ritorno in campo di Holiday ma il roster dei Pelicans sta dimostrando lo stesso di essere competitivo trascinato da un Anthony Davis sempre più leader. Quinto successo consecutivo e ottava sconfitta per i Nuggets? Lontano da Denver perché no! 1 testa a testa.

New York Knicks-Oklahoma City Thunder: Problemi per Kevin Durant con un dolore all’alluce che non dovrebbe permettergli di scendere in campo. Assenza decisamente importante e che potrebbe rendere meno amara la sconfitta dei Knicks, sulla carta nettamente sfavoriti. In ogni caso se sconfitta dovesse essere potrebbe non essere sanguinosa. Knicks + 15.5.

San Antonio Spurs-Charlotte Hornets: L’assenza di Kemba Walker, uno dei più positivi se non il più positivo sinora tra le fila degli Hornets, sembrerebbe far pendere l’ago della bilancia ancor più dalla parte degli Spurs che all’AT&T Center di San Antonio avranno la squadra al completo eccezion fatta per l’infortunato Belinelli. Spurs – 9.5.

Utah Jazz-Los Angeles Clippers: Doc Rivers sta piano piano ritrovando i suoi Clippers che per buona parte della stagione hanno dominato non solo sotto canestro. Affrontare i Jazz in quel di Utah potrebbe non essere semplicissimo ma difficile non dar loro i favori del pronostico. 2 testa a testa. 

Phoenix Suns-Washington Wizards: Gran bella sfida quando in Italia scoccheranno le 4:30. I Suns disputeranno la loro settima partita casalinga consecutiva e dopo le due sconfitte contro Rockets e Clippers vorranno provare a far contenti i migliaia di tifosi dell’US Airways Center. Tra i Wizards probabile turno di riposo per Pierce alle prese con un problema al dito del piede. 1 testa a testa.

nba

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top