La quota vincente
Basket

NBA, Bulls-Spurs aprirà le danze in una notte di esiti 1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata NBA decisamente regolare quella appena conclusa e grosse soddisfazioni per i nostri esperti che hanno pronosticato in maniera corretta 11 match su 12. Gli Oklahoma sono andati a fare lo scherzetto in quel di Washington, mentre Suns, Warriors, Hawks, Pelicans Grizzlies, Cavs e Pistons si sono imposti tra le mura amiche come da copione. Nella notte assisteremo a 4 gare e si partirà subito con il botto. I San Antonio Spurs di Tonino Parker faranno visita ai Chicago Bulls cercando di ottenere la quinta vittoria consecutiva, seconda on the road. Il rendimento interno della franchigia di Chicago sino a pochi giorni fa era di tutto rispetto. Allo United Center però, dopo la sconfitta contro Utah Jazz, è arrivata solamente una vittoria nelle successive 4 gare e sarebbe ottimale interrompere l’emorragia. Match equilibrato con Noah e Belinelli grandi assenti. Riusciranno nell’impresa gli uomini di Thibodeau? Noi personalmente consigliamo un Bulls +10.5 ritenendo difficile una sconfitta interna in maniera netta.

Contemporaneamente, alle ore 2:00 italiane, in campo anche Milwaukee Bucks-Utah Jazz. Sfida decisamente frizzante con i padroni di casa favoriti per il successo. La franchigia di Salt Lake City ha perso le ultime 4 sfide disputate on the road. Sconfitte però avvenute con avversari di tutto rispetto quali: Thunder, Rockets, Spurs e Cavs. Affrontare Knight e compagni non sarà agevole ma sicuramente sembrerebbe molto più alla portata. Jazz + 10.5.

Impegno alquanto ostico invece per i Boston orfani ormai di Rajon Rondo. Giocare a Portland contro una delle squadre più positive nel proprio palazzetto sembrerebbe veramente arduo e una vittoria utopica. Per di più i Trail Blazers ne arrivano dalla sconfitta di Phoenix e vorranno rimettere subito le cose in chiaro. Padroni di casa ancora senza LaMarcus Aldridge: assenza sì importante ma roster ugualmente più competitivo dei Celtics. Esito 1.

Concludiamo l’analisi NBA con la sfida che inizierà alle ore 04:30: Los Angeles Clippers-Brooklyn Nets. Lopez e compagni proseguono il loro cammino on the road e dopo l’importantissima vittoria contro i Kings vorrebbero provare a ripetersi anche contro la franchigia di Doc Rivers. L’impegno sembrerebbe impervio ma molto dipenderà dal rendimento dei lunghi di Brooklyn. I punti “In Paint” potrebbero fare la differenza e le sfide DeAndree Jordan-Kevin Garnett e Lopez-Griffin potrebbero essere veramente da grido. 1 ma non così 1. Nets +15.5.

nba

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top