La quota vincente
Basket

NBA, i Pronostici!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua l’ottimo momento di Golden State che in casa è sempre più uno schiacciasassi. Altri 104 punti, questa volta a Miami, e ancora un successo per Curry (top scorer con 32 punti, 7 su 10 da 3) e compagni. Perdono un po’ a sorpresa a Ovest Portland contro i Clippers mentre il big match della Eastern Conference tra Bulls e Wizards va agli ospiti con una ottima prova di Pierce, Beal e Wall con 60 punti in 3. Quest’oggi saranno solamente 3 le gare in programma, una delle quale verrà giocata alle ore 21:00 italiane. Ma entriamo nello specifico consigliando come sempre le giocate da effettuare.

Milwaukee Bucks-New York Knicks: Sfida delicata per i Knicks sempre più allo sbando in questa stagione Nba. La classifica ormai ha preso una piega terribile: ultimi in Conference e in Division, superati anche dai Philadelphia 76ers. Phil Jackson pensa già al prossimo anno ed è intenzionato sempre più a rivoluzionare il roster. A farne le spese tra l’altro potrebbe essere il nostro Bargnani che rischia vivamente di essere tagliato. Talmente tanti i problemi per questa franchigia che sembrerebbe veramente difficile l’esito 2. Proviamo addirittura un bel 1 (1X2 Basket) convinti che i Bucks possano vincere con buon margine.

Houston Rockets-Oklahoma City Thunder: La notte NBA si apre con una bellissima sfida della Western Conference. Harden e Howard contro Westbrook e Durant giusto per citare i giocatori più noti e con le percentuali più interessanti in questa stagione. Attualmente i Thunder sono ancora fuori dagli otto per l’accesso ai playoff e stanno ancora patendo il brutto inizio di stagione contraddistinto dall’assenza di KD35. Possibile vittoria a Houston? Perché no! Per Noi l’esito 2 è preferibile all’1 anche se contro pronostico.

Los Angeles Lakers-Cleveland Cavaliers: Il match che chiuderà la notte NBA vedrà LeBron James provare a far tornare al successo i Cavs, sempre più in crisi e che vorranno evitare la settima sconfitta consecutiva, decima delle ultime 11 sfide disputate. Giocare allo Staples Center contro una franchigia che pensa già alla prossima stagione con voci che vorrebbero addirittura una esclusione di Kobe per preservarlo da possibili infortuni, potrebbe agevolare l’impresa. 2 testa a testa.

Vi aspettiamo alle 17:30 su www.blabsport.it per pronosticare insieme la giornata NBA e non solo, ovviamente rigorosamente in diretta!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top