La quota vincente
B-Lab

NBA, I Pronostici. Hawks-Cavaliers da 2 fisso!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo le importanti vittorie casalinghe di Bulls e Trail Blazers rispettivamente contro Thunder e Mavs, questa notte NBA prevederà 12 sfide. Addentriamoci subito in ogni gara consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Charlotte Hornets-Toronto Raptors: La sconfitta contro i Cavaliers ha fatto comunque vedere che i Raptors sono un’ottima squadra. In partita sino alla fine con la super favorita per la conquista dell’anello 2015 non è cosa da poco. Contro gli Hornets in quel di Charlotte bisognerebbe interrompere quella serie di sconfitte che è iniziata ormai nel lontano 15 dicembre 2010. 7 ko su 7…arriverà l’ottavo? Per Noi no. 2 testa a testa.

Indiana Pacers-Chicago Bulls: Quarta partita interna consecutiva per i Pacers che dopo l’All Star Game 2015 hanno decisamente cambiato marcia. Ad Indiana arriveranno i Bulls freschi del successo contro i Thunder ma con probabilmente più acido lattico nelle gambe. 1 testa a testa.

Orlando Magic-Sacramento Kings: Match tra squadre con scarse ambizioni. I playoff sono lontanissimi per entrambe le franchigie e un pronostico potrebbe essere piuttosto complicato. Meglio un No Bet.

Philadelphia 76ers-Utah Jazz: Vedi sopra. No Bet.

Washington Wizards-Miami Heat: Quinta contro settima nella Eastern Conference e con un trand leggermente differente. Mentre i Wizards sono leggermente in calo in questa seconda parte di stagione, gli Heat hanno ottenuto importanti vittorie tanto da tornare in piena zona playoff NBA. A Washngton vincere tuttavia non sarà facile. Gara anche da possibile esito X o Under. 1 testa a testa.

Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers: Big match di giornata e quarta sfida stagionale tra la squadra leader della Eastern Conference, gli Hawks, e i super favoriti per la conquista dell’anello, i Cavs. LeBron James e compagni potrebbero tranquillamente portare in parità la situazione in questa Regular Season, (2-1 per Atlanta sinora) e candidarsi al secondo posto ad Est mettendo la freccia su Raptors e Bulls. 2 testa a testa.

Brooklyn Nets-Phoenix Suns: Sfida delicatissima tra le 10° classificate nelle loro rispettive Conference e con obiettivo provare a centrare i playoff NBA. A nostro modesto parere qualche chance in più per i Nets nonostante sia complicato sorpassare Hornets, Pacers e Heat. Contro i Suns vincere per sperare. 1 testa a testa.

Houston Rockets-Detroit Pistons: Papanikolaou, Jones e Beverley potrebbero tornare disponibili nella sfida contro i Pistons. Il barba Harden è ancora una volta pronto a trascinare i suoi al successo e sembrerebbe difficile veder uscire sconfitti i Rockets da Houston. 1 testa a testa.  

Memphis Grizzlies-Los Angeles Lakers: Non un fantastico periodo per i Grizzlies che hanno perso 3 delle ultime 5 partite. Questa notte tuttavia ci sono tutte le carte per vincere e convincere contro dei Lakers ormai fuori da qualsiasi gioco e con un roster sempre molto ridotto. 1 (1X2 Basket). 

New Orleans Pelicans-Boston Celtics: Seconda gara stagionale tra Pelicans e Celtics dopo il 108-100 del TD Garden il 13 gennaio 2015. Bradley sarà fuori per Boston mentre Anthony Davis è pronto a dare nuovamente spettacolo per trascinare i suoi alla vittoria e lottare sino alla fine per i playoff NBA. 1 testa a testa.

San Antonio Spurs-Denver Nuggets: Gli Spurs dopo un periodo di appannamento sono tornati a fare sul serio. All’AT&T Centre di San Antonio arriveranno i Nuggets di Gallinari per affrontare il suo compagno di nazionale Belinelli. Match nel match, ma obbligatorio per gli uomini di Popovich continuare a vincere. 1 (1X2 Basket).  

Golden State Warriors-Dallas Mavericks: Dopo la sconfitta della scorsa notte contro i Trail Blazers continua il viaggio on the road dei Mavericks, questa volta nella delicatissima trasferta di Golden State contro i Warriors. Curry contro Rondo ma non solo. Esito 2 molto complicato da vedere. 1 (1X2 Basket). 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top