La quota vincente
Hockey

NHL, i pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo le 10 partite di ieri notte, molto ben interpretate dai nostri esperti, quest’oggi andranno in scena 4 match che prontamente andremo ad analizzare consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Toronto Maple Leafs-Washington Capitals: Queste due franchigie si sono già affrontate il 29 novembre nella prima delle tre sfide in programma in questa stagione. Netta la vittoria dei Toronto Maple Leafs che si sono imposti per 6-2 all’Air Canada Center. Da quella sconfitta gli Washington hanno letteralmente effettuato un’inversione di tendenza iniziando ad inanellare punti su punti: nelle ultime 14 gare un sensazionale record 10-1-3. Washington è una squadra che produce e concretizza molto (2.9 goal a match) ma che subisce anche (2.5): una delle prime sei franchigie ad essere nelle top 12 in entrambe le categorie. Se la stagione è voltata in positivo per i Capitals dall’ultimo scontro diretto non possiamo dire lo stesso per i Maple Leaf che invece da metà dicembre 2014 hanno completamente spento la luce ottenendo due soli successi in 9 gare. Over 4.5 o addirittura Over 5.5.

Pittsburgh Penguins-Boston Bruins: La vittoria all’over time nell’ultima gara disputata tra questi due team ha permesso al portiere dei Penguins Marc-Andre Fleury di diventare il terzo giocatore sia per età che per velocità (547 partite) ad ottenere 300 vittorie in NHL. I Bruins sono la grande delusione di questa stagione e si augurano col nuovo anno di poter tornare ad un ottimo livello. 4 sconfitte nelle ultime 5 gare hanno fatto uscire momentaneamente la franchigia di Boston dalla zona play off e affrontare i Penguins in quel di Pittsburgh potrebbe essere decisamente complicato. Vedendo difficile il quarto pareggio consecutivo di Rask e compagni a sistema consigliamo 1 e 2. 

Calgary Flames-Detroit Red Wings: Gran bella gara tra due franchigie che sono partite molto bene in stagione e che ora hanno leggermente alzato il piede dall’acceleratore. I Flames hanno un discreto rendimento interno: 11-7-2 e potrebbero sfruttare il fattore campo per avere la meglio su una squadra che on the road non esprime di certo il miglior gioco. Per di più un giorno in più di riposo potrebbe influire notevolmente. Match per questo caso da esito 1.

Anaheim Ducks-New York Rangers: Sul finire del 2014 i Rangers hanno letteralmente messo il turbo andando a vincere 10 delle ultime 11 gare disputate: l’unica sconfitta è giunta nel non semplice campo dei Dallas Stars. Affrontare i Ducks potrebbe essere decisamente complicato e la sconfitta sembrerebbe essere dietro l’angolo. La passata stagione 2 sconfitte in altrettante gare segnando un solo goal e subendone addirittura 8. All’Honda Center arrivò un 6-0 che grida ancora vendetta. Tuttavia la regolarità della franchigia di coach Bruce Boudreau potrebbe ancora una volta avere la meglio nonostante nelle dichiarazioni pre match abbia lui stesso dichiarato di dover far molta attenzione agli avversari vedendo i Rangers una delle migliori squadre dell’intera NHL. Pretattica o no, difficile l’esito 2. A sistema 1 e X.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top