La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

NHL, I Pronostici delle 9 gare della notte!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte NHL ricchissima di partite, ben nove i match in programma, e una super sfida che potrebbe modificare le gerarchie nella Westrern Conference. Gli Anaheim Ducks infatti si recheranno in quel di Nashville per cercare il sorpasso in classifica ai danni dei Predators, attualmente sì appaiati a quota 72 punti ma con una partita in meno e quindi coefficiente migliore. Come nostra consuetudine addentriamoci in ogni singola gara consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello ghiacciato.

Buffalo Sabres-St.Louis Blues: La franchigia di St.Louis grazie alle ottime parate di Brian Elliott, mvp della sfida contro Tampa Bay, è riuscita nell’intento di riconfermare il record di 12 partite consecutive con almeno un punto conquistato. Adesso questo traguardo potrebbe essere anche superato contro i Sabres, tornati al successo dopo addirittura 14 sconfitte di fila, ma tecnicamente inferiori. Gara da X2. Da provare in singola 2H.

Philadelphia Flyers-New York Islanders: Gli Islanders hanno sconfitto i Flyers in entrambe le partite disputate al Nassau Coliseum in questa Regular Season e vorranno provare a fare tre su tre anche se al Wells Fargo Center di Philadelphia non vincono dal lontano 20 gennaio 2012, 1-4 il risultato finale. Per di più on the road la franchigia di New York ha perso le ultime due sfide disputate mentre i Flyers hanno vinto in casa le ultime quattro. 1X.

Florida Panthers-Los Angeles Kings: Problemi di formazione per i detentori della Stanley Cup che si recheranno in Florida cercando di ritrovare quel successo che manca da due turni. Periodo negativo che sembra proprio non finire per i Kings, lontani dalla zona playoff NHL e con solamente due vittorie nelle ultime 11 uscite. I precedenti tuttavia sono a favore della franchigia di Los Angeles che ha vinto gli ultimi 3 incontri. Under 6.512.

Ottawa Senators-Washington Capitals: I Washington Capitals hanno sconfitto gli Ottawa Senators 2-1 nella gara disputata il 23 dicembre 2014 al Verizon Center grazie alla rete decisiva di Backstrom. Giocare al Canadian Tire Centre non sarà però affatto facile per la squadra di coach Barry Troatz che viene sì dalla strepitosa vittoria contro i Kings ma che ha un record negativo sia on the road che in quel di Ottawa. 1 testa a testa.

Nashville Predators-Anaheim Ducks: Il big match dell’intera notte NHL. Prima contro seconda della Western Conference appaiate a quota 72 punti. Il 5 gennaio nella prima sfida di questa Regular Season all’Honda Center di Anaheim il goal di Kesler agli shootout ha dato il successo ai padroni di casa dopo una gara ancora una volta ricca di goal e conclusasi 3-3 dopo i tempi regolamentari. Tra i Predators importantissimo il ritorno a difendere la porta di Pekka Rinne che per un problema al ginocchio è stato costretto a saltare le ultime 8 gare. Over 4.5, Over 5.5.

Dallas Stars-Tampa Bay Lightning: La sconfitta contro i Blues di St.Louis solamente all’over time ha mostrato tuttavia buone cose, basti pensare che l’mvp del match è stato dato al portiere avversario. Affrontare gli Stars in quel di Dallas potrebbe non essere semplice ma nemmeno così utopico per un team che comanda la Eastern Conference e che vorrebbe evitare la quinta debacle esterna consecutiva. X2 o Over 4.5.

Arizona Coyotes-Carolina Hurricanes: Dopo le 8 gare disputate on the road con un rendimento (3-3-2) ma con 3 vittorie nelle ultime 4, i Coyotes tornano in Arizona dove dovranno vedersela con gli Hurricanes. La franchigia della Carolina ne arriva da 3 sconfitte consecutive ma vanta tre vittorie in altrettante gare disputate alla Gila River Arena e ha vinto l’unico precedente stagionale 3-0 tra le mura amiche il 2 novembre 2014. Difficile il pronostico. No Bet.

Colorado Avalanche-Detroit Red Wings: Match molto delicato con i Red Wings in un ottimo periodo di forma e usciti sconfitti, nelle ultime 8 gare disputate, solamente dalla difficile trasferta di Tampa Bay. Per di più sono in piena corsa con Canadiens e Lightning per la leadership dell’Atlantic Division e potranno contare nel rientro di capitan Zetterberg. 2 testa a testa o X2. 

Vancouver Canucks-San Jose Sharks: Entrambe le squadre sono in piena corsa per i playoff di NHL, separate da solamente 2 punti nella Western Conference, seste e ottave, ma con i Canucks che hanno 3 gare in meno. Possibile una gara abbastanza chiusa. Under 6.5 o Under 5.5.

hockey

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top