La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Scozia, i pronostici: weekend tra Premiership e FA Cup

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Weekend spezzato in Scozia, in programma due recuperi di Premiership, Aberdeen-Ross County e Hamilton-Kilmarnock, e gli otto match validi per gli ottavi di finale della FA Cup. Chi vince va avanti. Fari puntati su Dundee Fc-Celtic e Partick-Inverness. Ecco, partita per partita, la preview e i pronostici dei nostri esperti di quote.

 

 

Premiership

 

 

Aberdeen-Ross Conty: missione aggancio per i dons che battendo il fanalino di coda Ross County aggancerebbero, almeno temporaneamente, la capolista Celtic. I biancoverdi hanno infatti due gare da recuperare. I due precedenti stagionali non lasciano spazio alla fantasia, doppio successo di Rooney e compagni, 3-0 e 0-1. Pronostico: 1.

 

 

Hamilton-Kilmarnock: accies in piena crisi e a secco di vittorie da ormai cinque turni (quattro ko e un pari), killie staccati di dodici punti e con il magro bottino di soli nove gol in undici uscite lontano dal Rugby Park. Team che si sono incontrati già in due occasioni nel corso di questa stagione, in entrambi i casi esito Under (0-0 e 1-0). Pronostico: Under3,5.

 

 

 

FA Cup

 

 

Dundee Fc-Celtic: staccato il ticket per la finale di Insurance League Cup, 2-0 nel derby contro i Rangers, i biancoverdi proveranno il colpaccio in casa dei dark blues, in serie positiva da sei turni (tre pari e tre vinte) e con una media di 1,4 gol a partita davanti ai propri tifosi. Scontri diretti stagionali favorevoli a Guidetti e soci: 2-1 al Celtic Park, 1-1 al Dens Park. Pronostico: Goal.

 

 

Falkirk-Brechin: occasione ghiotta per due club non proprio di primissima fascia, rispettivamente di Championship e League One. Squadre in forma smagliante, i locali hanno perso una sola partita nelle ultime dieci, gli ospiti hanno fatto addirittura meglio con un solo ko in quindici uscite. L’ultima vittoria del Brechin negli scontri diretti risale al 2003. Pronostico: 1X.

 

 

Hibernian-Arboath: match più che alla portata per gli hibs che, contro un team di League Two, non dovrebbero proprio avere problemi. Pronostico: 1+Over1,5.

 

 

Partick-Inverness: scontro diretto tra due squadre di Premiership, rispettivamente al nono e al terzo posto. I jags al Firhill Stadium hanno la media di un gol subito a partita, i caley fuori casa hanno uno score di sette vinte e quattro perse in undici partite. Nonostante la peggiore posizione di classifica nei due scontri diretti stagionali ha sempre vinto il Partick, 3-1 e 0-4. Pronostico: Over1,5.

 

 

Queen of South-St. Johnstone: quarti della Championship contro sesti della Premiership. Scontro che potrebbe regalare sorprese quello del Palmerston Park, meglio non rischiare. Pronostico: No bet.

 

 

Spartans-Berwick: per gli spartani, club “universitario” di Edimburgo inserito in Lowland Football League, una sorta di serie D, è già tanto essere arrivati fino a questo punto. Il ben più blasonato Berwick proverà il colpaccio ma non è da escludere che il fattore campo possa influire. Pronostico: 12.

 

 

Stranner-Dundee United: raggiunta la finale di Insurance League Cup i tangerines non dovrebbero incontrare grossi problemi anche nell’altra coppa nazionale. L’ultima trasferta in casa dei blues, primi della classe in League One, finì in goleada (0-5). Pronostico: 2.

 

Rangers-Raith: scontro diretto tra due formazioni di Championship, rispettivamente al secondo e al sesto posto. I teddy bears arrivano all’appuntamento dopo il ko nel derby contro il Celtic, i rovers sono in serie positiva da cinque turni. In campionato, nei due scontri diretti, doppia goleada dei Rangers: 0-4 all’andata e 6-1 al ritorno. Pronostico: 1.

 

 

Tutto il calcio scozzere live in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano sabato in chat dalle ore 14:00 alle 17.00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top