I Pacers cominciano a prenderci gusto, già nella scorsa stagione la squadra di Indianapolis si era piegata solo ai playoff contro i Miami Heat, in questa stagione George e compagni sono alla guida della Eastern Conference con un bilancio di 26 vittorie e 6 sconfitte.
Indiana è senza dubbio una squadra solida e compatta con serie ambizioni di titolo; il roster comprende giocatori del calibro di George, Hibbert, Granger, West, Scola e Watson, che danno modo a coach Vogel di poter schierare un quintetto di primo livello con ottime alternative.
Nella notte i Pacers saranno impegnati alla Quicken Loans Arena di Cleveland contro i Cavaliers; la squadra dell’Ohio, che si trova al dodicesimo posto della Eatern Conference con uno scarno bottino di 11 vittorie a fronte di 22 sconfitte, è una squadra che vive un momento di transizione nella speranza di riuscire a riportare a Cleveland LeBron James nella prossima stagione.
Gli Indiana Pacers non dovrebbero avere problemi a portare a casa la vittoria nel match odierno, nella speranza che sia solo un mattoncino per costruire la vittoria del titolo di campione NBA.
[better_feeds proceeding=”Titolo Nba” description=”Vincente”]1112[/better_feeds]
