La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Palermo-Cagliari: esordio per Mister Zola

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il 2015 verrà inaugurato anche dal match Palermo-Cagliari, una partita interessante da seguire visto il cambio tecnico dei sardi che hanno visto l’arrivo in panchina di Mister Zola, al posto di Zeman, esonerato negli ultimi giorni di dicembre.

QUI PALERMO: Iachini avrà tutti a disposizione, a parte Fabio Daprelà, convalescente. Sono 8 le giornate con risultato utile per i siciliani, arrivando ad occupare la nona posizione a pari merito con l’Udinese. La squadra ora sta vivendo le turbolenze riguardanti il calciomercato. A giorni si attendono le risposte dei procuratori di Barreto e Munoz alle proposte della società e se c’è un moderato ottimismo per il  paraguaiano, il destino del difensore argentino pare lontano da Palermo, con Lazio e Milan pronte a consegnarlo ai rispettivi allenatori, con gran dispetto del presidente Zamparini. Vicino a una soluzione anche il “caso” del prolungamento di Vazquez, mentre per quello di Dybala, sul quale avrebbe messo gli occhi anche il ds della Roma Walter Sabatini, se ne parlerà più avanti. Vicine a una soluzione anche le trattative per Ujkani e Andelkovic, si lavora anche per il rinnovo di Morganella.

QUI CAGLIARI: situazione critica per i sardi che, ad oggi, occupano la terzultima posizione a 12 punti, frutto di ben 8 partite perse e 6 pareggiate. Evidentemente nella gestione Zeman c’era qualcosa che ancora non funzionava, a cercare di portare nuova linfa vitale alla squadra l’ingrato compito a Mister  Zola. Accanto a Longo stazioneranno infatti i titolari Ibarbo e Cossu, così come nei reparti di difesa e centrocampo Zola dovrebbe affidarsi alle prime linee. Balzano, Ceppitelli, Rossettini e Avelar dovrebbero scendere in campo al Barbera davanti alla porta difesa da Cragno, mentre a centrocampo è confermato il trio composto da Crisetig, Conti ed Ekdal, nonostante in panchina scalpiti il giovane Donsah, già lanciato da Zeman in campionato.

PRECEDENTI: su 5 precedneti in Serie A, 2 pareggi terminati entrambi 1-1 e 2 vittorie per il Cagliari.

PRONOSTICO: Under 2,5

La Serie A ti aspetta Live martedì 6 Gennaio dalle 14:00 alle 17:00 con i pronostici dei nostri esperti ed il commento tecnico del giornalista sportivo Ivan Zazzaroni su www.blabsport.it.  Siamo in onda da Lunedì 5 gennaio tutti i giorni alle 14:00 e alle 17:30.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2) Sorrentino; Munoz, Ginzalez, Adelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala
CAGLIARI (4-3-3) Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Longo, Cossu

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top