La quota vincente
Calcio

Parma: si punta tutto su Amauri e Cassano

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un Chievo non del tutto tranquillo con quei 17 punti che significano un solo punto in più rispetto alla quota salvezza e tre punti da recuperare sulla certamente più tranquilla Udinese; un Parma che deve ancora capire di quale pasta sia realmente fatto. I 26 punti registrati dalla squadra di Donadoni non sono pochi e rappresentano una tranquillità assoluta: pur con qualche problemino da risolvere, uno su tutti il rapporto con Cassano che nelle ultime settimane è sembrato meno solido di quanto dovrebbe.

Il buon punto conquistato a San Siro contro un Inter sempre meno convincente ha sicuramente fatto bene ai clivensi; il 3-0 rimediato a Livorno contro una squadra in piena crisi, risultato che è anche costato la panchina a Davide Nicola, ha confermato che il Parma sa essere forte con i deboli ma a volte un po’ inconsistente quando si tratta di giocare con squadre della sua stessa levatura, quelle che occupano la parte sinistra della classifica. Di qui l’eliminazione subita in settimana in Coppa Italia da una Lazio che sarà anche detentrice del trofeo ma certo non sta vivendo un momento straordinariamente brillante. Un’eliminazione sulla quale è legittimo avanzare qualche rimpianto visto che la Coppa era di fatto l’unica vera occasione per poter puntare a una posizione europea.

Nel Chievo rientra dalla squalifica Rigoni e per il resto la squadra è praticamente già fatta con Radovanovic che andrà solo in panchina. Pellissier è ancora al centro di molte voci di radiomercato ma questo non sembra che debba privarlo di una maglia da titolare.

Nel Parma Cassano dovrebbe giocare dal primo minuto con Amauri, rinfrancato dai gol contro Torino e Livorno in quello che sulla carta  è il miglior attacco possibile con l’appoggio di Biabiany. Amauri (nella foto…) non segnava in due partite consecutive dall’ottobre 2012…

La squadra di Corini non batte il Parma dal maggio 2007. Prima una serie infinita di 5 pareggi, poi quattro successi crociati. Il tasso di gol dei veronesi contro il Parma è bassissimo, ma la squadra di Corini è anche quella con meno punti raccolti in casa ed è reduce da una serie breve di quattro partite davvero pessima: due soli punti.

[better_feeds proceeding=”Chievo – Parma” description=”Esito finale 1X2″]14011533,14011531,14011532[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top