Pescara-Benevento 26 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.
Pronostico Pescara-Benevento 26 ottobre: si gioca per la nona giornata del campionato di Serie B.
Pescara-Benevento 26 ottobre: gli ospiti resteranno imbattuti in campionato? Pronostico, statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Il Pescara è attualmente fermo a quota 10 punti in classifica, ed ha perso 3 delle ultime 4 gare giocate in Serie B. Gli abruzzesi, in particolare, vengono dal k.o dell’ultimo turno contro lo Spezia (1-2 in casa). Mister Zauri è a rischio: saranno decisive le prossime due partite, contro Benevento (sabato in casa alle 15) e Juve Stabia (martedì alle 21 in trasferta). Se Zauri non dovesse ribaltare la situazione caratteriale e tecnica, non solo quella dei risultati, potrebbe chiudere in anticipo, anche se il patron ribadisce: “Non è a rischio, lo abbiamo scelto tutti e difendiamo la nostra scelta”.
Il Benevento, dal canto suo, guida la classifica di Serie B con 18 punti, ed è ancora imbattuto in campionato. Nell’ultimo turno, gli Stregoni hanno battuto il Perugia (1-0 in casa) per il loro secondo successo di fila in Serie B. Filtra ottimismo in casa Benevento circa il rinnovo di Massimo Coda. Le parti sono al lavoro – scrive Il Sannio Quotidiano -, si sono già incontrate nei giorni scorsi e si vedranno di nuovo in futuro per porre la firma su quel prolungamento cercato e voluto da tutti.
Le probabili formazioni di Pescara-Benevento:
Pescara (3-5-1-1): Fiorillo; Scognamiglio, Campagnaro, Bettella, Masciangelo, Machin, Memushaj, Busellato, Ciofani, Galano, Brunori.
Benevento (3-5-2): Montipo, Gyamfi, Caldirola, Volta, Kragl, Viola, Del Pinto, Schiattarella, Insigne, Coda, Sau.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Pescara-Benevento, Serie B
NOME: Pescara-Benevento
DATA: 26 ottobre 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Adriatico, Pescara, Italia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.