Serie B Pescara-Cosenza pronostico 3 febbraio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventiduesima giornata.
Serie B Pescara-Cosenza pronostico 3 febbraio 2020, ventiduesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Ventiduesima e terza giornata del girone di ritorno di Serie B, dunque, con un confronto molto delicato come Pescara-Cosenza pronostico 3 febbraio 2020. Posticipo molto delicato con punti pesanti in palio, quindi.
Pescara che ha 28 punti, e non riesce a trovare una dimensione nella stagione, dunque. Tuttavia ottima la prima di Legrottaglie in panchina con il colpaccio per 2-0 in casa del Pordenone.
Calabresi terzultimi a 20 punti e in chiara difficoltà, quindi. Tre ko di fila, e la situazione si sta visibilmente rendendo difficile.
All’andata successo del Pescara per 1-2, con reti di Tumminello e Galano. Per i silani momentaneo pari di Sciaudone, infine.
QUI PESCARA
Il campionato rimane un’altalena per il Delfino, dunque. A 28 punti la squadra abruzzese cerca, finalmente, continuità per inseguire i playoff. Nell’ultimo turno prima ottima di Legrottaglie in panchina, 2-0 sul campo del Pordenone con reti di Zappa e Galano, infine. Da segnalare in settimana l’arrivo di Pucciarelli dal Chievo, mentre Pepe Machin è passato al Monza, infine.
In casa i biancazzurri hanno raccolto 13 punti, perdendo tre gare con Crotone (0-3), Spezia (1-2) e Salernitana (1-2) infine. I numeri parlano di 32 gol fatti e 28 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 11 gol.
QUI COSENZA
Annata assai sofferta, fin qui, per la squadra di Braglia. A 20 punti, a -4 dalla salvezza diretta, i Lupi della Sila stanno faticando a trovare continuità. Tre sconfitte di fila per i rossoblù, caduti anche in casa della Salernitana, 1-2 con gol di Asencio ad illudere. Piero Braglia è ora a forte rischio, quindi, e dovrà far punti per non perdere la panchina, infine.
In esterna il Cosenza ha raccolto 10 punti vincendo due gare contro il Cittadella e Pisa (entrambe per 3-1), quindi. I numeri parlano di 23 gol fatti e 25 subiti, finora, per i calabresi. Il miglior marcatore dei silani è Riviere che è salito a 7 gol.
Le probabili formazioni di Pescara-Cosenza pronostico 3 febbraio 2020:
Pescara (4-3-2-1) – Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Palmiero, Memushaj, Busellato; Pucciarelli, Galano; Maniero.
Cosenza (3-5-2) – Pinna; Idda, Legittimo, Monaco; Bruccini, Kanoute, Broh, Baez, D’Orazio; Riviere, Machach.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Pescara-Cosenza pronostico 3 febbraio 2020:
NOME: Pescara-Cosenza
DATA: February 03, 2020
ORA: 21:00
SEDE: Adriatico – Giovanni Cornacchia, Pescara, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.