Pronostico Tottenham-Bournemouth e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Tottenham-Bournemouth
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 20 in Premier League 2023-2024, domenica 31 dicembre 2023 si gioca Tottenham-Bournemouth alle 15:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Tottenham
Brutta scoppola subita dagli Spurs sul campo del Brighton di De Zerbi (4-2), solo parzialmente addolcita grazie a due reti nel finale. Gli uomini di Postecoglou si fermano dunque dopo tre vittorie di fila ed escono per il momento dalla zona Champions. Fuori gli squalificati Kulusevski e Bissouma, oltre ai tanti infortunati. Davanti Richarlison con Johnson, Lo Celso e Son, in mezzo ancora Hojbjerg viste le non perfette condizioni di Skipp.
Qui Bournemouth
Momento incredibile per i Cherries, reduci da quattro vittorie di fila (in mezzo la gara sospesa contro il Luton) e più in generale sei successi e un pareggio nelle ultime sette. Grande cavalcata fino a metà classifica e la zona retrocessione adesso è solo un ricordo. Tanti infortuni anche per il tecnico Iraola, che risponde con un modulo speculare che ha in Solanke il terminale offensivo (già 12 reti in Premier) più Kluivert, Semenyo e Tavernier.
I precedenti
Sei precedenti recenti con cinque vittorie casalinghe e un successo ospite, spesso con molti gol segnati.
———————————————————————
L’analisi
Match che promette spettacolo, Spurs favoriti ma questo Bournemouth fa paura. L’over 2.5 è proposto a 1.35 su Goldbet, 1.35 su Better, 1.35 su Betfair, 1.35 su Snai. Attenziona anche all’over 3.5, in media quota 1.88.
———————————————————————
Probabili formazioni Tottenham-Bournemouth pronostico Premier League
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Emerson Royal, Davies, Udogie; Hojbjerg, Sarr; Johnson, Lo Celso, Son; Richarlison. All. Postecoglou.
Bournemouth (4-3-3): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Ouattara; Scott, Christie; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Solanke. All. Iraola.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI