Pronostico Liverpool-Manchester City e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Liverpool-Manchester City
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 28 in Premier League 2023-2024, domenica 10 marzo 2024 si gioca Liverpool-Manchester City alle 16:45 all’Anfield di Liverpool.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Liverpool
I Reds arrivano a questo big match in vetta alla classifica, ma senza incrollabili certezze visto che i Citizens e l’Arsenal sono davvero vicinissimi. Per la squadra di Klopp sette vittorie consecutive in tutte le competizioni, compresa la finale di EFL Cup contro il Chelsea. Buone notizie per il tecnico tedesco, che ha recentemente ritrovato Salah e può pensare di schierarlo dal 1′ con Nuñez e Diaz; restano in ogni caso moltissimi gli indisponibili per infortunio, tra i quali potrebbe aggiungersi anche Konate non al meglio. A centrocampo torna Szoboszlai dal 1′.
Qui City
Un solo punto in meno per gli uomini di Guardiola, reduci dal derby vinto in rimonta contro lo United (3-1). Cinque vittorie consecutive tra campionato e coppe e 20 risultati utili consecutivi (con solo due pareggi). Il tecnico è pronto a richiamare in campo Foden, Walker, Bernardo Silva, De Bruyne e Ake, tutti a riposo nella sfida di metà settimana contro il Copenhagen, e pronti dunque al massimo sforzo per questa sfida. In dubbio Doku e Nunes, in caso di forfait del belga è pronto Alvarez, mentre Grealish resta l’unico elemento ai box per i Citizens.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti giocati in Premier in casa del Liverpool due vittorie casalinghe, due pareggi e un successo ospite. All’andata 1-1 con gol di Haaland e pareggio di Alexander-Arnold.
———————————————————————
L’analisi
Quote in equilibrio per questo big match che può decidere la Premier, ospiti leggermente in vantaggio. Entrambe stanno bene, ma l’ultimo big match per i Reds è andato male visto che la squadra di Klopp ha perso 3-1 in casa dell’Arsenal. A proposito dell’Arsenal, i Gunners sono lì a un passo, spettatori più che interessati. Il gol di entrambe è proposto a 1.40 su Snai, 1.40 su Betfair, 1.42 su Goldbet, 1.42 su Better, 1.44 su Bet365. L’over 2.5 è leggermente più alto, in media quota 1.50.
———————————————————————
Probabili formazioni Liverpool-Manchester City pronostico Premier League
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Gomez, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Ake; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Alvarez. All. Guardiola.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI