La quota vincente
Calcio

Premier League, i pronostici: Southampton-Hull, Pellè vuole l’1

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quattro spagnole, tre italiane, due francesi, due tedesche, due ucraine, una portoghese, una russa e una belga. Queste le nazionalità della sedici squadre giunte ai quarti di finale di Champions ed Europa League. Difficile pensare che la culla del calcio, la nazione che diede i natali a questo sport, sia esclusa dal banchetto degli dei, eppure le varie Chelsea, Liverpool, Arsenal e compagnia sono cadute, tornate a casa, in terra d’Albione, una dopo l’altra. Non resta che consolarsi con il campionato: ecco l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote sui match di Premier League in programma per sabato.

Swansea-Everton: due team che, a sette turni dal termine, sono troppo distanti dalla zona europea ma, allo stesso tempo, vantano un buon vantaggio sul terzultimo posto. Se nel match di andata i portieri sono stati praticamente inoperosi (solo tre tiri in porta, tutti dei toffees), il ritorno potrebbe regalare emozioni. Lo scorso settembre, in Capital One Cup, il Liberty Stadium fu testimone di un secco 3-0 firmato Dyer, Sigurdsson ed Emnes. Mister Martinez cerca vendetta, nonostante la possibile assenza di Lukaku. Pronostico: Over1,5.

Southampton-Hull: guadagnarsi un posto in Europa non è una missione facile in questa Premier League, lo sanno bene i saints impegnati in un triplo testa a testa con Liverpool e Tottenham per accaparrarsi quinto e sesto posto. Reduci dal ko contro l’Everton bomber Pellè e compagni non possono permettersi ulteriori distrazioni, pena perdere il treno continentale. D’altro canto i tigers si difenderanno coi denti per continuare a sperare nella salvezza dopo i ko con Chelsea e Swansea. Out Forster e, probabilmente, Davis tra i locali; Meyler, Robertson, Davies, Jelavic tra le fila ospiti. All’andata decisivo il gol lampo di Wanyama dopo tre minuti per lo 0-1 finale. Pronostico: 1.

Sunderland-Crystal Palace: con nove punti nelle ultime tre gli eagles si sono tolti dalle zone bollenti. Il desiderio dei black cats è fare lo stesso. La prima vittoria, contro il Newcastle, è arrivata, ora servono bis e tris per aumentare il gap, attualmente di soli tre punti, dal terzultimo posto. Nonostante le assenze dello squalificato Larsson e degli infortunati Wes Brown, Ricky Alvarez e Giaccherini il team di mister Advocaat proverà il tutto per tutto provando a ripetere l’ottima prestazione dell’andata, 1-3 il finale. Precedenti favorevoli al Sunderland. Pronostico: 1X.

Tottenham-Aston Villa: come per i saints anche per gli spurs l’obiettivo Europa League è un traguardo di vitale importanza. Kane e soci hanno subito una lieve flessione nelle ultime settimane come dimostrano i quattro punti raccolti contro City, Leicester e Burnley. Va detto che anche i villans sono alla disperata ricerca di punti per allontanare lo spettro Championship. Tanti i dubbi della vigilia. Se Lloris e Walker sono destinati al forfait, mister Pochettino dovrà valutare le condizioni di Vertonghen. Sull’altro fronte preoccupano Sinclair, Westwood, Hutton, Cissokho e Senderos. Negli ultimi quattro scontri diretti al White Hart Lane altrettanti successi del Tottenham.
Pronostico: 1.

Wba-Leicester: i foxies visti contro gli hammers sabato scorso possono tranquillamente ambire alla salvezza. Il fanalino di coda della Premier con il 2-1 firmato Cambiasso e King si sono portati a sei punti dal quartultimo posto. Un distacco ampio ma non incolmabile con otto turni da disputare. Affinché il sogno possa continuare il cuchu e compagni devono far risultato ad Hawthorns, fortino degli albion a secco di punti da due turni e privi di Mulumbu e Foster, il primo per squalifica, il secondo per infortunio. All’andata 0-1 con autogol proprio di Cambiasso. Pronostico: Goal ospite.

West Ham-Stoke: appaiate a quota 42 punti e senza particolari ambizioni le protagoniste del match di Upton Park potrebbero dare vita a un match divertente come quello d’andata, 2-2 il finale con reti di Moses, Diouf, Valencia e Downing. Potters abituati a segnare in quel di Londra. Pronostico: Goal ospite.

Burnley-Arsenal: clicca qui per l’approfondimento sul match del Turf Moor.

La Premier League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top