La Premier League del Kuwait, giunta alla decima giornata, vede 4 squadre attualmente in lotta per la conquista del titolo: a guidare la classifica c’è l’Al Qadisiya con 22 punti, che precede di 3 lunghezze la coppia formata da Al Kuwait ed Al Naser, e di 4 punti l’Al Arabi. In coda, invece, il Burgan, reduce da 5 sconfitte nelle ultime 5 giornate, e con una difesa colabrodo (già 37 i gol subiti), sembra essere già condannato alla retrocessione.
Al Naser-Yarmouk: secondo a 19 punti, 13 dei quali conquistati nelle ultime 5 giornate di Premier League, l’Al Naser è nettamente favorito contro il Yarmouk, decimo con 8 punti all’attivo.
Il pronostico: 1X
Al Shabab-Al Sulaibikhat: match tra squadre reduci da 2 sconfitte nelle ultime 2 partite, e separate in classifica da 4 punti. Gli ospiti cercano un successo per affacciarsi alle parti alte della graduatoria.
Il pronostico: Gol
Al Fahaheel-Al Salmiya: gli ospiti, fermi a 14 punti e reduci da 4 punti nelle ultime 3 giornate, sono nettamente favoriti contro un Al Fahaheel penultimo a 4 punti e reduce da 3 k.o nelle ultime 4 partite giocate.
Il pronostico: Over 1.5
