La quota vincente

Premier League statistiche: dati Opta e tutti i pronostici sul turno infrasettimanale!

premier-league-statistiche-opta-pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Premier League pronostici, Premier League statistiche, Premier League precedenti: le analisi e anche i consigli su tutte le partite

Premier League statistiche? Dati Premier League? Pronostici Premier League? Pronostico Premier League? Probabili formazioni Premier League? Pronostici Premier League? Quote Premier inglese? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento dedicato alle gare del turno infrasettimanale in programma da martedì 21 a giovedì 23 gennaio 2020.

Alle 20.30 di martedì scendono in campo Aston Villa-Watford, Bournemouth-Brighton, Crystal Palace-Southampton, Everton-Newcastle e Sheffield Utd-Manchester City. Alle 21.15 il big match e derby londinese Chelsea-Arsenal. Tre incontri mercoledì: alle 20.30 Leicester-West Ham e Tottenham-Norwich, alle 21.15 Manchester Utd-Burnley. Chiude il programma Wolverhampton-Liverpool giovedì alle ore 21.00. Pronostici, statistiche e analisi anche sui campionati di Championship (la serie B inglese), League One e infine League Two (rispettivamente terza e quarta serie). Tutti i pronostici cliccando sul link con la singola partita.

Premier League statistiche e pronostici

Pronostici 21 e 22 gennaio 2020: Premier League, Serie C, Coppa Italia e molto altro IN UN CLICK!

Aston Villa-Watford statistiche Premier League

  • L’Aston Villa ha perso i suoi ultimi tre incontri di Premier League con il Watford, dopo essere rimasto imbattuto nelle prime quattro sfide contro gli Hornets (3V, 1N).
  • Il Watford ha segnato tre gol in ciascuna delle ultime tre partite di Premier League contro l’Aston Villa, vincendo ogni volta. Non avevano trovato la rete in nessuno dei primi quattro confronti nella competizione (1N, 3P).
  • L’Aston Villa ha tenuto la porta inviolata in tutti e tre i suoi incontri serali in casa in questa Premier League (dalle 19:00 in avanti): due successi e un pareggio.
  • L’Aston Villa ha perso tre delle ultime quattro partite casalinghe di campionato (1V), più che nelle prime sette a Villa Park in questa stagione (3V, 2N, 2P). Ha incassato 13 gol in queste tre sconfitte, sei in più che nelle prime sette partite interne (sette).
  • Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Bournemouth nell’ultima trasferta, il Watford potrebbe ottenere due vittorie esterne consecutive in campionato per la prima volta dopo una serie di tre a settembre 2017.
  • Il Watford è imbattuto da sei partite di Premier League (4V, 2N), tenendo la porta inviolata in quattro di queste. Solo una volta ha registrato più gare senza sconfitta nella massima serie (sette tra aprile e maggio 1985).
  • Il Watford non è riuscito a segnare in 11 diverse partite di questa Premier League, più di qualsiasi altra squadra – una in più rispetto a quanto fatto nell’intero 2018-19 (10).
  • Troy Deeney del Watford ha segnato cinque gol nelle sue tre sfide di Premier League contro l’Aston Villa, di cui due nella partita d’andata a Vicarage Road. Contro nessun altro avversario il capitano del Watford ha segnato più reti nella competizione.
  • Oltre ad avere segnato (sette) e fornito più assist (cinque) di qualsiasi giocatore dell’Aston Villa in questa Premier League, Jack Grealish è anche quello che ha tentato più tiri (45) e creato più occasioni (54) rispetto a qualsiasi altro compagno di squadra.
  • Escludendo Anfield, il nuovo portiere dell’Aston Villa Pepe Reina ha tenuto più volte la porta inviolata in Premier League a Villa Park che in qualsiasi altro stadio nella competizione (cinque in otto incontri).

Il pronostico: Gol

Bournemouth-Brighton statistiche Premier League

  • Il Bournemouth ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe contro il Brighton (1N), vincendo entrambe le sfide di Premier League contro i Seagulls andate in scena al Vitality Stadium.
  • Il Brighton non vince entrambi i match di un singolo campionato contro il Bournemouth dal torneo 2007-08, quando le due squadre militavano in League One.
  • Brighton ha vinto soltanto uno dei 10 confronti di Premier League contro squadre della Costa del Sud (4N, 5P), sebbene si tratti proprio del match più recente: successo per 2-0 contro il Bournemouth, lo scorso mese.
  • Il Brighton ha vinto solo una delle otto sfide di Premier League disputate di martedì (2N, 5P), perdendo le ultime quattro di fila. I Seagulls hanno perso tutte le quattro trasferte giocate in questo giorno della settimana nella competizione.
  • Il Bournemouth non ha vinto alcuna delle ultime cinque gare interne di Premier League (1N, 4P). Le Cherries non hanno mai centrato un filotto di sei incontri casalinghi senza vittorie nella competizione; l’ultima volta che è successo risale all’ottobre 2011, ma in League One.
  • Dopo aver tenuto la porta inviolate in due delle prime tre trasferte di campionato in questa stagione, il Brighton ha incassato gol in tutte le ultime otto partite esterne (1V, 1N, 6P).
  • Il Bournemouth ha racimolato soltanto quattro punti degli ultimi 36 a disposizione in Premier League (1V, 1N, 10P). Le Cherries sono anche rimaste a secco di gol in sette degli ultimi nove incontri nel massimo campionato, compresi gli ultimi quattro.
  • Il Brighton ha perso 14 punti da situazioni di vantaggio in questa Premier League: più di quanti ne abbiano lasciati per strada in ciascuna delle tre stagioni nella competizione (13 nel 2017-18 e nel 2018-19).
  • Il Bournemouth viaggia a una media di soltanto 10 tiri a partita nei match casalinghi di questa Premier League; dal 2003-04 (ovvero da quando raccogliamo questo tipo di dato), solo il Reading nel 2012-13 ha registrato una media inferiore (9.7) di conclusioni a incontro in gare interne di una singola stagione di PL.
  • Callum Wilson, del Bournemouth, non va a bersaglio in Premier League dallo scorso settembre, e non ha trovato alcun gol con gli ultimi 21 tiri nella competizione.

Il pronostico: 1DNB

Crystal Palace-Southampton statistiche Premier League

  • Il Crystal Palace ha perso quattro delle ultime sei partite casalinghe di Premier League contro il Southampton (2V), tra cui le ultime due senza segnare.
  • Dal ritorno nella massima serie nel 2012, il Southampton ha vinto più partite di Premier League contro il Crystal Palace di quante ne abbia vinte contro qualsiasi altra squadra (otto).
  • Dopo una serie di tre sconfitte interne consecutive, il Crystal Palace è imbattuto nelle ultime quattro a Selhurst Park (2V, 2N), avendo recuperato da situazione di svantaggio per arrivare a vincere (1) o pareggiare (2) in ciascuna delle ultime tre.
  • Fuori casa, il Southampton ha vinto solo uno dei suoi ultimi 14 incontri serali in Premier League (dopo le 19 ora locale), battendo lo Swansea 1-0 nel maggio 2018 sotto Mark Hughes (6N, 7P).
  • Il Southampton potrebbe vincere quattro trasferte consecutive per la seconda volta nella propria storia in Premier League, l’ultima nel febbraio 2015.
  • Le ultime quattro partite di Premier League del Crystal Palace sono finite in pareggio: l’ultima squadra a pareggiare cinque gare di fila nella competizione è stata il West Ham nel dicembre 2015, mentre l’ultima ad arrivare a cinque pareggi consecutivi con gol è stata il West Brom (maggio 2003-agosto 2004).
  • Il Southampton ha guadagnato il 61% dei punti in trasferta in questa Premier League (17/28), la percentuale più alta in questo campionato.
  • Tutti i 48 gol nelle partite del Crystal Palace in questa Premier League sono stati da dentro l’area (22 fatti, 26 subiti) – è l’unica squadra le cui partite non hanno visto finora un gol da fuori area.
  • L’attaccante del Southampton Shane Long ha segnato in 50 partite di Premier League, è uno dei soli 81 giocatori a raggiungere questo traguardo. Tra questi 81, Long ha perso la percentuale più alta di partite in cui ha segnato (34% – 17 su 50).
  • Cenk Tosun ha segnato nella sua prima partita da titolare in Premier League per il Crystal Palace contro il Manchester City; l’unico giocatore a segnare nelle sue prime due da titolare con questa squadra è stato Bakary Sako nell’agosto 2015.

Il pronostico: Gol

Everton-Newcastle statistiche Premier League

  • L’Everton ha vinto 11 dei suoi ultimi 16 incontri di Premier League con il Newcastle (2N, 3P) – più di quanto abbia fatto nelle prime 33 sfide contro di loro nella competizione (10V, 8N, 15P).
  • L’Everton ha perso solo una delle ultime 15 partite casalinghe contro il Newcastle (10V, 4N), 0-1 nel settembre 2010.
  • Everton è imbattuto nelle ultime quattro partite casalinghe (3V, 1N), avendo mantenuto la porta inviolata in ognuna delle ultime tre.
  • Fuori casa, il Newcastle ha vinto due delle sue ultime tre partite serali di Premier League (dopo le 19 ora locale), più di quanto fatto nelle precedenti 21 (1V, 6N, 14P).
  • Il Newcastle ha vinto solo tre delle ultime 31 trasferte di Premier League contro le sei squadre sempre presenti nella competizione (3N, 25P), con tutte e tre le vittorie arrivate contro gli Spurs.
  • L’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti non ha mai perso una partita casalinga in Premier League contro una squadra che ha iniziato la giornata nella metà inferiore della classifica (15V, 4N) – due di queste partite senza vittorie sono state contro i Toffees, mentre una contro il Newcastle nel maggio 2011, da manager del Chelsea.
  • Le due squadre con la più alta percentuale di gol di testa in questa Premier League sono l’Everton (38%) e il Newcastle (32%).
  • Dominic Calvert-Lewin ha segnato sei degli ultimi nove gol dell’Everton in Premier League; Calvert-Lewin ha segnato nove gol in questa Premier League e potrebbe diventare solo il secondo inglese nelle ultime 13 stagioni a segnare 10 gol in un campionato con l’Everton, insieme a Wayne Rooney nel 2017/18.
  • L’allenatore del Newcastle Steve Bruce ha inflitto la più pesante sconfitta casalinga a Carlo Ancelotti nel novembre 2010, vincendo 3-0 con il Sunderland sul Chelsea – tuttavia, l’italiano ha vinto le sue altre quattro partite contro Bruce.
  • Allan Saint-Maximin ha fornito il suo primo assist in Premier League contro il Chelsea: il Newcastle ha vinto il 64% delle partite di campionato quando ha iniziato da titolare in questa stagione (7V, 2N, 2P), rispetto al solo 8% quando non lo ha fatto (1V, 3N, 8P).

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Sheffield Utd-Manchester City statistiche Premier League

  • In Premier League lo Sheffield United ha affrontato il Man City senza vincere più volte di qualsiasi altra squadra (7 – 3N, 4P)
  • Il Man City potrebbe vincere tre trasferte consecutive contro lo Sheffield United per la prima volta dopo una serie di quattro tra il 1905 e il 1908.
  • Il Manchester City ha vinto ciascuna delle ultime cinque partite di Premier League nello Yorkshire, tante quante nelle precedenti 20 nella contea nella massima serie (5V, 6N, 9P).
  • Il Man City ha perso l’ultima partita serale in Premier League, 2-3 contro i Wolves. Non perde due partite iniziate alle 19:00 o più tardi consecutivamente da aprile 2007.
  • Lo Sheffield United ha vinto solo una delle ultime 15 partite di campionato contro i campioni in carica (3N, 11P), avendo perso le ultime cinque di fila senza segnare. L’unica vittoria in questa striscia è stata in casa contro il Leeds nell’aprile 1993 (2-1).
  • Il Manchester City ha mantenuto solo due volte la porta inviolata nelle ultime 13 partite di Premier League, una delle quali contro lo Sheffield United all’Etihad.
  • Tre delle sei sconfitte di Premier League dello Sheffield United in questa stagione sono state contro squadre che hanno iniziato la giornata nei primi tre posti in classifica, perdendo tutte le tre volte senza segnare.
  • Il Manchester City ha segnato 33 gol in 11 trasferte in Premier League in questa stagione con una media di tre per partita – nella storia della massima serie inglese, solo una squadra ha segnato in media più gol per partita fuori casa in una stagione, il Preston North End ha segnato 35 gol in 11 partite nel 1888/89 (3,2 in media).
  • Il centrocampista dello Sheffield United John Fleck ha segnato cinque gol in questo campionato – il suo massimo in una sola stagione nel calcio inglese. I suoi cinque gol sono più di quanto sia riuscito a raggiungere in 86 presenze tra 2017/18 e 2018/19 (quattro).
  • L’attaccante del Manchester City Sergio Agüero ha segnato cinque gol in due presenze in Premier League a gennaio – uno in più di quanto è riuscito in 11 partite in questa stagione tra settembre, ottobre, novembre e dicembre (quattro gol).

Il pronostico: Over 2.5

Chelsea-Arsenal statistiche Premier League

  • Il Chelsea potrebbe ottenere due successi nella stessa stagione di Premier League contro l’Arsenal per la quinta volta (2005-06, 2009-10, 2012-13 e 2015-16). Solo Liverpool (5) e Manchester United (5) ci sono riuscite in almeno cinque occasioni contro i Gunners.
  • Nessun successo per l’Arsenal nelle ultime sette trasferte di Premier League contro il Chelsea (1N, 6P), dopo il successo 5-3 nell’ottobre 2011. In ogni caso, nessuna squadra ha vinto più gare esterne in Premier League a Stamford Bridge dei Gunners (sette).
  • Questo sarà il nono incontro di Premier League in cui Chelsea e Arsenal si affrontano alle 7pm o più tardi – sei degli otto precedenti sono terminati in parità, i restanti sono un successo 1-0 del Chelsea nel marzo 1993 e un 3-1 per l’Arsenal nel dicembre 2010.
  • In tutte le competizioni, il Chelsea ha perso sei gare casalinghe in stagione – l’ultima volta che hanno fatto peggio a Stamford Bridge in un singolo campionato è stata nel 1994/95 (7).
  • L’Arsenal ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte di Premier League (6N, 3P), sebbene sia rimasta imbattuta nelle cinque più recenti (1V, 4N).
  • In questa Premier League, il Chelsea ha già eguagliato il numero di sconfitte che aveva ottenuto in tutto lo scorso campionato, sotto la gestione di Maurizio Sarri (otto).
  • L’Arsenal ha perso 13 punti da situazioni di vantaggio in questa premier League e più della metà di questi sono arrivati sotto la gestione di Mikel Arteta, da dicembre in avanti (7).
  • In tutte le competizioni, Gabriel Martinelli ha segnato nove gol in 10 gare da titolare con l’Arsenal e potrebbe inoltre diventare il primo diciottenne ad andare a segno in match consecutivi di Premier League con i Gunners da Nicolas Anelka, nel gennaio 1998.
  • Frank Lampard potrebbe diventare il primo allenatore inglese del Chelsea a vincere entrambi i match stagionali di Premier contro l’Arsenal a partire da Dave Sexton, nel 1969/70.
  • Solo Norwich City (6.245) ha concesso più minuti in questa Premier League a giocatori di età pari o inferiore a 21 anni rispetto al Chelsea (5.736) e all’Arsenal (4.091).

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Leicester-West Ham statistiche Premier League

  • Il Leicester ha perso solo uno degli ultimi 10 incontri di Premier League con il West Ham (5V, 4N), 0-2 casalingo nel maggio 2018.
  • Dopo aver vinto le prime due trasferte di Premier League contro il Leicester, il West Ham ha ottenuto solo due successi nelle successive 10 gare esterne (4N, 4P), e l’unica di queste al King Power Stadium è stata a maggio 2018 (2-0).
  • Lontano da casa, il West Ham non ha ottenuto successi nelle ultime sei gare di Premier League iniziate alle 19:00 o più tardi, pareggiandone una e perdendone cinque, senza segnare un singolo gol dal successo per 2-1 sul Southampton, nel dicembre 2018.
  • Il Leicester è stato sconfitto nelle ultime due gare casalinghe di Premier League, una in più di quante ne avevano perse nelle precedenti 15 al King Power Stadium (11V, 3N); inoltre, ha subito sei reti in queste due sconfitte, tante quante ne aveva incassate nelle precedenti 13 in casa.
  • Il West Ham ha vinto appena tre delle ultime nove partite di Premier League in cui è andato in vantaggio (3V, 3N, 3P), perdendo 15 punti in questi incontri.
  • Il Leicester ha perso quattro delle ultime sei partite di Premier League (2V) – solo un KO in meno di quanti ne aveva registrati nelle prime 27 gare sotto la gestione di Brendan Rodgers (17V, 5N, 5P).
  • Il Leicester non perdeva tre partite di fila in Premier League dalle ultime tre sotto la gestione di Claude Puel – nel frattempo, l’attuale manager Brendan Rodgers non otteneva tre sconfitte di fila nella competizione da novembre 2014, con il Liverpool.
  • Questa sarà la 50ª trasferta di Premier League per l’allenatore del West Ham David Moyes contro una squadra nelle prime quattro posizioni in classifica a inizio giornata – lo scozzese finora ha vinto solo una delle precedenti 49 (15N, 33P), 2-1 sulla panchina dell’Everton contro il Manchester City terzo in classifica, nel dicembre 2010.
  • L’attaccate del Leicester Jamie Vardy ha tentato solo tre tiri nelle sue ultime tre presenze di Premier League – il suo primo tiro del 2020 è stato un rigore parato dal portiere del Burnley Nick Pope.
  • L’attaccante del West Ham Sébastien Haller è andato a segno con tre dei suoi primi sette tiri in Premier League, ma ha realizzato altrettante reti con i successivi 40 tentativi nella competizione.

Il pronostico: 1

Tottenham-Norwich statistiche Premier League

  • Il Tottenham ha trovato il successo nelle ultime due partite casalinghe di Premier League contro il Norwich: 2-0 nel settembre 2013 e 3-0 nel dicembre 2015.
  • Dopo il pareggio 2-2 a Carrow Road nel match d’andata, il Norwich potrebbe evitare la sconfitta in entrambi gli incontri stagionali di Premier League con gli Spurs per la seconda volta nella competizione (la prima è stata nel 2012/13).
  • Dopo aver registrato una striscia di 20 successi casalinghi contro squadre neopromosse in Premier League tra il 2012 e il 2018, il Tottenham non ha vinto due delle tre gare più recenti di questo tipo, perdendo 1-3 contro i Wolves nella scorsa stagione e pareggiano 1-1 contro lo Sheffield United nel torneo in corso.
  • In trasferta, il Norwich non ha vinto nessuna delle ultime 15 gare di Premier League iniziate alle 19:00 o più tardi, pareggiandone cinque e perdendone 10, dopo il successo 2-1 contro l’Ipswich nel settembre 1994.
  • Gli Spurs hanno vinto le ultime nove gare casalinghe di Premier League giocate di mercoledì, dopo la sconfitta 0-1 contro il Leicester nel gennaio 2016.
  • Il Norwich è rimasto a secco di gol in sette trasferte in questa Premer League, più di ogni altra squadra. Infatti, i Canaries hanno segnato appena cinque reti nelle 11 gare esterne del 2019/20, meno di ogni altra formazione.
  • Gli Spurs sono una delle due squadre di Premier League a non aver segnato nel 2020, insieme al Bournemouth; l’ultima volta che sono rimasti a secco di reti in quattro gare di campionato di fila è stata nel settembre 2006.
  • Il giocatore del Norwich Emiliano Buendía ha creato 68 occasioni in questa Premier League, meno solo di Kevin De Bruyne (82) e almeno 45 in più di ogni altro giocatore dei Canaries (Todd Cantwell, 23).
  • Dal gol di Dele Alli contro il Brighton nel Boxing Day, gli Spurs non hanno trovato la rete su azione in Premier League per sei ore e 18 minuti di gioco, nonostante abbiano tentato 52 conclusioni, escludendo le situazioni da fermo.
  • L’attaccante del Norwich Teemu Pukki ha segnato 10 gol in 22 presenze in questo campionato – è il terzo giocatore finlandese ad andare in doppia cifra di reti in una stagione di Premier League, dopo Jonatan Johansson (11 nel 2000/01) e Mikael Forssell (17 nel 2003-04).

Il pronostico: 1

Manchester Utd-Burnley statistiche Premier League

  • Dopo il successo per 2-1 al Turf Moor il mese scorso, il Manchester United potrebbe non vince entrambi i match di un singolo campionato contro i Burnley per la prima volta a partire dal 1975/76.
  • Il Burnley non ha trovato il successo nelle ultime 15 trasferte contro il Manchester United nel massimo campionato inglese, dopo la vittoria per 5-2 nel settembre 1962 (7N, 8P); le ultime tre trasferte all’Old Trafford in campionato sono terminate in parità, subendo una rimonta dopo essere andato in vantaggio di 2 gol in ciascuna delle ultime due.
  • Dopo aver vinto la prima sfida di Premier League con il Manchester United, il Burnley non ha trovato il successo nelle successive 10 gare contro i Red Devils nella competizione (4N, 6P).
  • Il Manchester United ha segnato quattro gol in ciascuna delle ultime due gare casalinghe di Premier League, trovando il successo contro Newcastle (4-1) e Norwich (4-0); l’ultima volta che i Red Devils hanno messo a referto almeno quattro reti in tre partite interne di fila in campionato è stata nel novembre 1997.
  • Dall’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer come allenatore nel marzo 2019, il Manchester United ha perso tante partite di Premier League quante ne ha vinte (11), collezionando 42 punti (11V, 9N, 11P), l’ottavo miglior tecnico nel periodo.
  • Il Burnley non va a segno in una prima frazione di gioco da 11 gare di Premier League: tutte le sue 10 marcature di campionato sono arrivati nella ripresa.
  • Anthony Martial del Man Utd ha segnato in tutte e tre le sue partite di Premier League contro il Burnley, tutti al Turf Moor. Tre diversi giocatori dello United hanno segnato nelle loro prime quattro partite di PL con il club contro una singola squadra: Ruud van Nistelrooy (vs Spurs e Newcastle), Wayne Rooney (vs Newcastle) e Robin van Persie (vs Stoke).
  • Dall’agosto 2017, Chris Wood ha segnato più gol in Premier League rispetto a qualsiasi altro giocatore del Burnley (29) – Wood ha anche realizzato il gol del pareggio nel 2-2 dei Clarets all’Old Trafford nella scorsa stagione.
  • Questa sarà la prima partita del Manchester United a Old Trafford in Premier League sotto Ole Gunnar Solskjaer senza l’infortunato Marcus Rashford – dal suo debutto in Premier League, Rashford ha segnato più gol in casa in campionato rispetto a qualsiasi altro
    giocatore dei Red Devils (25).
  • Il manager del Burnley Sean Dyche ha registrato almeno una vittoria con 26 dei 29 avversari affrontati in Premier League – una delle tre squadre che deve ancora battere è il Manchester United (9G, 0V, 4N, 5P).

Il pronostico: 1

Wolves-Liverpool statistiche Premier League

  • I Wolves hanno perso tutti gli ultimi sei incontri di Premier League con il Liverpool, segnando un solo gol nel parziale, dalla vittoria per 1-0 ad Anfield nel dicembre 2010.
  • Il Liverpool non perde in trasferta in campionato contro i Wolves dall’agosto 1981. Tre successi e tre pareggi da allora nelle sei visite al Molineux, tenendo la porta inviolata in tutte le ultime quattro.
  • Questa sarà la prima partita in Premier League dei Wolves di giovedì. Dall’altra parte, il Liverpool ha vinto solo il 25% delle gare di Premier in questo giorno (2/8), la sua percentuale peggiore in un giorno specifico nella storia della competizione.
  • I Wolves sono imbattuti da sette partite serali in Premier League (19:00 o dopo), cinque successi e due pareggi, dalla sconfitta per 0-2 contro il Crystal Palace lo scorso gennaio.
  • Il Liverpool ha vinto tutti gli ultimi otto incontri di Premier League giocati di sera (19:00 o dopo), segnando 31 gol in questo parziale e subendone solo sei.
  • Se evitasse la sconfitta, il Liverpool diventerebbe solo la quinta squadra nella storia della massima serie inglese a restare imbattuta per almeno 40 partite di campionato, dopo Nottingham Forest (42, 1977-78), Arsenal (49, 2003-04 ), Chelsea (40, 2004-05) e Huddersfield Town (43, 2011).
  • I Wolves hanno ottenuto 18 punti da situazioni di svantaggio in questa Premier League, sette in più rispetto a qualsiasi altra squadra. È una delle sole nove squadre ad aver vinto partendo da almeno due gol di svantaggio in più di una partita di Premier League in una singola stagione, e la prima dal Man Utd nel 2017-18.
  • Mohamed Salah del Liverpool ha preso parte attiva a 88 gol in 93 presenze di Premier League con il Liverpool (65 gol, 23 assist) – l’egiziano ha segnato e fornito assist nella vittoria per 2-0 dei Reds sui Wolves al Molineux nella scorsa stagione.
  • La coppia dei Wolves Adama Traoré e Raúl Jiménez si sono serviti assist per un totale di sette gol in questa Premier League, più di qualsiasi altro duo. Traoré ha registrato sei assist in questa stagione, il doppio di quelli effettuati nelle sue tre precedenti stagioni di Premier League con Aston Villa, Middlesbrough e Wolves (tre).
  • Il Liverpool ha vinto le sue ultime sette partite di Premier League senza subire gol: l’ultima volta che una squadra ha vinto otto gare di fila senza incassare alcuna rete risale al febbraio 2009, nove per il Manchester United.

Il pronostico: X2+Over 1.5

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD. POI RAI INTERNAZIONALE. ANCHE SKY GO ITALIA. SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship. Infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top