La quota vincente

Pronostici Belgio Jupiler League: analisi, quote antepost e giornata 27

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Belgio Jupiler League: Serie A Belgio Antepost e pronostici

Pronostici Belgio Jupiler League 2023-2024, Belgio Serie A Guida e Antepost: scopri quote e news di Massimo Losito – #Ajax1  e Luca Pastorino-#Pasto22

Belgio Jupiler League. Tutte le scommesse in Belgio Serie A. Guida Belgio Jupiler League 2023-2024. Belgio Serie A pronostici Antepost e giornata 27.

—————————————————————– 

BELGIO JUPILER LEAGUE PRONOSTICI 

—————————————————————–

Pronostici quote calcio oggi Belgio JPL GIORNATA 27

L’Anderlecht prova a ridurre il gap dal Royal capolista, ma è impegnato nella grande classica in casa del Club Brugge: il goal di entrambe è proposto a 1.70 su Bet365, 1.65 su Betfair, 1.66 su NetBet. Altra bella sfida è quella tra Gent e Anversa, il gol di entrambe vale in media 1.60.

Venerdì 23 febbraio

Charleroi-Genk: incrocio tra piani bassi e alti. Genk leggermente favorito.
Il pronostico: x2+over 1.5

—————————————————————–

Sabato 24 febbraio

RWDM-Leuven: sfida che mette in palio punti salvezza.
Il pronostico: multigol 2-5

ST Truiden-Westerlo: scontro a metà classifica che mette in palio punti per il salto di qualità.
Il pronostico: goal

Mechelen-Kortrijk: Mechelen favorito contro il fanalino di coda.
Il pronostico: 1x+over 1.5

—————————————————————–

Domenica 25 febbraio

Club Brugge-Anderlecht: terza contro seconda divise da tanti punti, 9. Sfida classifica in Belgio.
Il pronostico: goal

Gent-Anversa: altro scontro diretto ai piani alti, quarta contro quinta divise da due punti.
Il pronostico: goal

Royale Union SG-ST Liegi: la capolista di Blessin è in fuga, cerca altri tre punti contro una big quest’anno pericolante.
Il pronostico: 1

Eupen-Cercle Brugge: quattro sconfitte consecutive per i locali che annaspano in zona rossa. Cercle che lotta invece per i playoff europei.
Il pronostico: x2+over 1.5

—————————————————————–

✅ TOP BLAB INDEX BELGIO FIRST DIVISION A 👉 CLICCA QUI  

LE QUOTE PREFERITE
Mechelen-Kortrijk 1x+over 1.5
Gent-Anversa goal
Eupen-Cercle Brugge x2+over 1.5

—————————————————————–

Regolamento e novità

La Jupiler Pro League 2023-2024, anche nota come Jupiler Pro League 2023-2024 per motivi di sponsorizzazione, è la 121ª stagione della massima serie del campionato belga di calcio, sponsorizzata dalla Jupiler per il 30º anno consecutivo. Inizia il 28 luglio 2023 e terminerà il 26 maggio 2024. L’Anversa è la squadra campione in carica, avendo vinto il titolo per la quinta volta nella sua storia. Si tratta però di una novità per gli anni recenti. Gli altri ‘scudetti’ sono infatti arrivati nelle stagioni 1928/29, 1930/31, 1943/44 e 1956/57.

A causa del cambio di formato che vede il numero di squadre partecipanti ridotto da 18 a 16, dalla scorsa stagione sono state retrocesse in Division 1B le ultime tre classificate: Ostenda, Seraing e Zulte Waregem. Dalla Division 1B è stata promossa una sola squadra, il RWDM47, vincente della stagione 2022-2023 del campionato cadetto.

Dopo tre stagioni, il campionato torna al formato precedente: le squadre sono ridotte a 16 in un girone all’italiana con partite di andata e ritorno, per un totale di 30 giornate. Al termine della stagione regolare le prime 6 squadre si qualificano per il play-off 1, per il titolo e alcuni piazzamenti nelle competizioni UEFA, mentre le squadre dal settimo al dodicesimo posto si qualificano per il play-off 2, per ulteriori posti nelle competizioni continentali. Le ultime quattro classificate si qualificano invece per il play-off 3, che prevede due retrocessioni e una squadra che gioca uno spareggio promozione/retrocessione contro la terza della Division 1B.

—————————————————————– 

Le quote antepost

  • Club Brugge 2.75
  • Anversa 3.50
  • Genk 5.00
  • Gent 7.00
  • U Saint Gilloise 11.00
  • Anderlecht 21.00
  • ST Liegi 51.00
  • Westerlo 101.00
  • Charleroi 101.00
  • Cercle Brugge 101.00
  • Leuven 151.00
  • Mechelen 251.00
  • ST Truiden 251.00
  • Kortrijk 301.00
  • Eupem 501.00
  • RWDB 501.00

—————————————————————–  

✅ Pronostici Marcatori 👉 CLICCA QUI

—————————————————————– 

PRONOSTICI ANTEPOST

VINCENTE CAMPIONATO

Club Brugge 2.75

ALTERNATIVA 

GENK a 5.00

SORPRESA 

Anderlecht a 21.00

—————————————————————–

BELGIO JUPILER LEAGUE QUOTE ANTEPOST 2022/2023

Club Bruges (vincente a 1.77) indiziato numero uno alla vittoria dello scudetto, il quarto consecutivo per i nerazzurri. Dopo la grande paura della scorsa stagione, con il Saint Gilloise vicinissimo al grande colpo, salvo poi crollare nel finale, il Bruges cerca una stagione più tranquilla, ma occhio al mercato.

De Ketalaere sembra praticamente già del Milan e non è detto che Lang resti. Sarebbero due cessioni talmente grandi da far spostare gli equilibri se non sostituite degnamente. Larin dal Besiktas e Jutglà dal Barcellona i colpi più interessanti, Meijer e Nielsen probabilmente quelli più utili.

La lista delle inseguitrici è lunga in Belgio, ma secondo i quotisti la papabile seconda forza del campionato potrebbe tornare ad essere la nobile decaduta Anderlecht (4.75). Colpi da 90 in attacco con l’arrivo in prestito di Fabio Silva dai Wolves e di Sebastiano Esposito dall’Inter.

Mercato interessante anche quello dell’Anversa (7.75) che ha riportato in Europa sia Toby Alderweireld in difesa che Vincent Janssen in attacco. Attenzione a questi due, grandissima esperienza. Può essere l’anno dell’esplosione di Viktor Fischer e di Michael Frey.

BELGIO JUPILER LEAGUE QUOTE ANTEPOST 2022/2023

Gent (8,50) e Genk (11.00) rappresentano le solite incognite da non sottovalutare. Il Gent ha ceduto in Supercoppa al Bruges, ma tenendogli testa, Tissoudali è un ottimo giocatore, interessante l’acquisto di Cuypers in attacco e di Torunarigha in difesa. Il Genk invece ne esce ridimensionato dal mercto con la partenza di Thorstvedt al Sassuolo e la possibile cessione di Bongonda. Occhio però all’attacco ad Onuachu si affianca Cyriel Dessers, mattatore in Conference League con il Feyenoord. Interessante anche l’acquisto di Nicolas Castro, dal Newells.

Staccate la sorpresa della passata stagione il Saint Gilloise (22.00), lo Charleroi (35.00) e soprattutto l’eterna delusione Standard Liegi (45.00). L’Union dopo la clamorosa stagione scorsa dovrà fare a meno di Undav e Nielsen, ma non sono mancati gli arrivi. Lo Charleroi saluta Bayo e accoglie Badji, ma ha perso qualcosa. Avenatti e Donnum gli acquisti dello Standard, poca roba. Infine, nel centro classifica ci sarà anche il Mechelen (65.00), ma senza bomber Cuypers.

In zona salvezza mettiamo il Cercle Bruges (150) il Kortijk (150), Sint Truiden (250), Ostende (500), Zulte Waregem (500), Leuven (500), Eupen (750.00) e Seraing (1000). Merita menzione a parte il neo promosso Westerlo (500), acquisti importanti, Bolat in porta, Reynolds dalla Roma e una rosa allestita per sorprendere.

—————————————————————–

PRONOSTICI ANTEPOST di #AJAX1

VINCENTE CAMPIONATO

CLUB BRUGGE con una quota troppo bassa e troppo legato alle cessioni. Meglio aspettare. La follia stile Saint Gilloise può essere il Westerlo, altrimenti la banalità Club Brugge o un mini tentativo sull’Anderlecht. Occhio all’Anversa!

RIVELAZIONE

WESTERLO l’effetto Saint Gilloise si può far sentire. La neo promossa ha fatto un buon mercato e vuole stupire tutti. Da 500 è passato a 250.

—————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top