Pronostici Europei volley, tornei maschile e femminile: pronostici e analisi, quote e consigli sugli Europei di pallavolo
Pronostici Europei volley, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Analisi, quote e dritte a cura di B-Lab Live! Si giocano i Campionati Europei di pallavolo maschile e femminile: entrambe le nazionali azzurre sono campioni in carica e devono difendere il titolo.
Gli Europei Maschili si svolgono dal 28 agosto al 16 settembre in Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia del Nord. Stessa formula, 24 squadre divise in 4 gironi e fase a eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale.
———————————————————————–
PALLAVOLO: VARIAZIONI QUOTE
✅ TOP BLAB INDEX VOLLEY 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
Pronostici Europei Maschili Volley
———————————————————————–
Finale
Sabato 16 settembre
Italia-Polonia: quote in perfetta parità, anche se alla vigilia i polacchi godevano di una leggera preferenza per il successo finale. le ottime prestazioni degli Azzurri, però, hanno convinto i quotisti, che in pratica considerano le possibilità di vittoria al 50% per entrambe. Servirà però una grande Italia, perché i biancorossi non regalano nulla. Match assolutamente da quarto set (media quote 1.35), forse anche da quinto: la quota proposta è 2.70 su Snai, 2.86 su NetBet, 2.85 su Goldbet e Better. La vittoria degli Azzurri, invece, è quotata a 1.87 su Snai, 1.86 su NetBet e 1.87 su Goldbet e Better. Piccolo particolare: si gioca a Roma.
Finale 3° posto
Sabato 16 settembre
Francia-Slovenia: francesi sulla carta più forti, ma attenzione alle eventuali scarse motivazioni oppure a rotazioni nella formazione. Il segno 1 è proposto a 1.40 su Snai, 1.36 su Bet365 e Betfair, mentre troviamo il quarto set S a media quote 1.42.
———————————————————————–
Quote vincente antepost
Favorita per il successo finale la Polonia, senza dubbio una delle nazionali più forti del circuito europeo e non solo: due primi e un secondo posto nelle ultime tre edizioni dei Mondiali, due terzi posti negli ultimi Europei ma il titolo continentale manca dal 2009. La Polonia è proposta a 2.75 su Bet365, 2.15 su Goldbet e Better, 2.50 Snai. L’Italia, campione uscente, è la seconda opzione nonostante il brivido contro l’Olanda (quota 3.00 su Bet365, Goldbet e Better, 2.75 su Snai). Terza incomoda la Francia (media quote 4.50), possibile sorpresa la Slovenia (media quote 7.50).
POLONIA 2.75
ITALIA 3.00
FRANCIA 4.00
SLOVENIA 7.50
———————————————————————–
