La quota vincente
Calcio Mondiali femminili SPORT&NEWS

Mondiali femminili Francia 2019, tutto sugli ottavi di finale! Pronostici, risultati esatti e marcatori!

Pronostici Mondiali femminili Francia 2019, cominciano gli ottavi di finale! Risultati esatti, marcatori, calendario, analisi e quote!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Mondiali femminili Francia 2019: analisi, quote, pronostici, favoriti e guida alla rassegna iridata femminile a cura di Francesco Defano – #FrankyDefa

Pronostici Mondiali femminili Francia 2019, tutto pronto per la fase a eliminazione diretta, che prenderà il via sabato 22 giugno. Chi succederà agli Stati Uniti campioni in carica?

Mondiali femminili Francia 2019, il calendario

Fase a gironi: dal 7 al 20 giugno

Ottavi di finale: dal 22 al 25 giugno

Quarti di finale: dal 27 al 29 giugno

Semifinali: 2 e 3 luglio

Finale 3°/4° posto: 6 luglio

Finale 1°/2° posto: 7 luglio

Mondiali femminili, come vederli in diretta TV e streaming

Tutte le partite dei Mondiali femminili 2019 saranno trasmesse in diretta TV su Sky e in diretta streaming su Sky Go. Le partite dell’Italia saranno visibili anche in diretta TV sui canali Rai e in diretta streaming su Rai Play.

 

Mondiali femminili Francia 2019, ottavi di finale

Sabato 22 giugno, ore 17.30

Germania-Nigeria

Teutoniche come da programma: solide, pragmatiche, concrete. Il doppio 1-0 nei confronti di Cina e Spagna ha lasciato poco allo spettacolo, ma è servito degnamente allo scopo, mentre il match contro il Sudafrica è stato poco più di una formalità. Porta ancora inviolata e ottima organizzazione di gioco, le tedesche non saranno in prima linea nel novero delle favorite, ma restano avversario tostissimo per chiunque. Dall’altra parte una Nigeria discreta, che ha beneficiato del successo nei confronti della Corea del Sud e ha poi compiuto il “capolavoro” perdendo con un solo gol di scarto contro la Francia: un passivo più pesante avrebbe voluto dire quasi certamente eliminazione. Nei due precedenti al Mondiale, due vittorie tedesche: 4-0 nel 1991 e 1-0 nel 2011. Il successo è ampiamente alla portata di Alexandra Popp e compagne.

Il pronostico: 1+Under 4.5

Risultato esatto: 1-0, 2-0

Marcatore: Huth (Ger)/Popp (Ger)

 

Sabato 22 giugno, ore 21.00

Norvegia-Australia

Scandinave convincenti, nonostante l’assenza del faro Ada Hegerberg, e qualificate come seconde nel gruppo A alle spalle della Francia. Le Matildas sono partite a singhiozzo, con la sconfitta in extremis contro le azzurre, ma poi si sono riprese alla grande; sono imbattute contro la Norvegia ai Mondiali (score di una vittoria e un pareggio), e a febbraio in occasione della Algarve Cup hanno vinto l’ultimo scontro diretto per 4-3. Sarà uno scontro duro ed equilibrato, tra due nazionali solide e forti fisicamente. Forse la differenza può farla una campionessa come Sam Kerr (attualmente capocannoniere con 5 reti), ma attenzione alla difesa oceanica, che pare il punto debole di questa formazione e non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata nei primi tre match.

Il pronostico: Gol

Risultato esatto: 2-2, 2-1

Marcatore: Herlovsen (Nor)/Kerr (Aus)

 

Domenica 23 giugno, ore 17.30

Inghilterra-Camerun

Tre su tre per le britanniche, tra le favorite per la vittoria finale. Impianto di gioco solido e ottime individualità, anche se le prestazioni non sono finora state da cineteca. Le cose potrebbero cambiare adesso che si comincia a fare sul serio, ma attenzione a non sottovalutare l’entusiasmo delle africane, che sembravano quasi fuori e hanno invece conquistato con le unghie il passaggio del turno grazie al gol vittoria contro la Nuova Zelanda al 95′. Grande forza fisica per le Leonesse, come nella tradizione del calcio africano, e sia Olanda che Canada hanno dovuto faticare non poco per averne la meglio. Nonostante ciò, il successo inglese resta l’opzione più probabile.

Il pronostico: 1+Over 1.5

Risultato esatto: 2-1, 2-0

Marcatore: Parris (Eng)/Kirby (Eng)

 

Domenica 23 giugno, ore 21.00

Francia-Brasile

Gara di cartello che può sicuramente essere considerata come il big match degli ottavi di finale. Difficile capire chi sia stato più sfortunato: se il Brasile, che con ben 6 punti è giunto terzo nel girone e se la deve vedere contro una delle principali favorite per il titolo, oppure la Francia padrona di casa, che ha pescato una terza che vale quasi quanto le prime dei vari gironi. Non sarà il Brasile di una volta, ma stiamo in ogni caso parlando di una formazione sempre pericolosa. Marta ormai è a mezzo servizio, Formiga ha superato abbondantemente i 41 anni, Andressa ha già terminato il suo Mondiale per infortunio (e dopo l’estate ci sono buone chances di vederla giocare in Italia), eppure le brasiliane non mollano mai e possono colpire l’avversario in ogni momento. Le transalpine hanno fin qui fatto vedere di che pasta sono fatte, e non possono assolutamente mollare la presa adesso che arriva il primo vero banco di prova.

Il pronostico: Over 1.5

Risultato esatto: 2-1, 1-1

Marcatore: Henry (Fra)/Debinha (Bra)

 

Lunedì 24 giugno, ore 18.00

Spagna-USA

Luci e ombre per la Spagna, che dopo il successo per 3-1 contro il Sudafrica (facilitato da due rigori) ha faticato contro Germania (sconfitta 1-0) e Cina (pareggio a reti bianche). L’avversario di questi ottavi non sembra per nulla il più indicato per rialzare la testa: gli Stati Uniti schiacciasassi e favoritissimi per il titolo, a punteggio pieno dopo un girone giocato in scioltezza e chiuso con 18 gol fatti e nessuno subito. Impegno proibitivo per Jennifer Hermoso e compagne, anche vista la difficoltà a creare trame di gioco fluide. Le americane per adesso sembrano davvero di un’altra categoria, anche se l’unico precedente risale a pochi mesi fa e ha visto sì prevalere la nazionale a stelle e strisce, ma con un 1-0 di misura ottenuto grazie a un’autorete.

Il pronostico: 2

Risultato esatto: 0-2, 0-1

Marcatore: Morgan (Usa)/Lavelle (Usa)

 

Lunedì 24 giugno, ore 21.00

Svezia-Canada

Incontro che si prospetta equilibrato e dal pronostico incerto. Di fronte due nazionali di pari livello, che subiscono poco e fanno dell’organizzazione la propria virtù principale. Cammino simile, con due successi e la sconfitta nell’ultima gara rispettivamente contro USA e Olanda. In definitiva un passaggio del turno piuttosto agevole, e ora la ghiotta possibilità di avanzare fino ai quarti di finale. Tantissimi i precedenti tra le due formazioni, a testimonianza della buona tradizione del calcio femminile in questi due Paesi. L’unico scontro diretto ai Mondiali risale al 2003 e si è concluso con la vittoria svedese per 2-1. Negli ultimi due anni due sfide all’Algarve Cup, con un 3-1 sempre per la scandinave e uno 0-0 lo scorso marzo. Questa potrebbe essere la gara più equilibrata di questa fase, e non è impossibile il ricorso a supplementari ed eventualmente rigori per decidere la squadra vincitrice.

Il pronostico: Under 2.5

Risultato esatto: 0-0, 1-1

Marcatore: Asllani (Swe)/Beckie (Can)

 

Martedì 25 giugno, ore 18.00

Italia-Cina

Girone da sogno per le azzurre, che contro ogni pronostico hanno ottenuto il primo posto dopo due prestazioni favolose e una sconfitta indolore contro il Brasile. Un lavoro eccezionale da parte di Milena Bertolini, che ha costruito una formazione solida, con un’identità precisa e un gioco a tratti spumeggiante. Un gruppo unitissimo, con una determinazione e una voglia di difendere i colori della propria Nazionale che traspaiono da ogni giocata. Il bello comincia adesso, e le azzurre non devono porsi limiti: ci sono alcune squadre sicuramente sopra di noi, dal punto di vista tecnico e fisico, e soprattutto più esperte, ma con questo spirito ogni difficoltà può essere superata. Il prossimo scoglio è una formazione coriacea come la Cina, terza nel suo girone con una sola rete subita. Grande applicazione e disciplina per le asiatiche, che potrebbero andare in difficoltà se messe sotto pressione con giocate fuori dagli schemi. Servirà tutta la fantasia di giocatrici come Bonansea e Girelli per scalfire il muro cinese, ma la sfida è alla nostra portata. Due i precedenti, all’Algarve Cup del 2008 e 2004: 2-0 e 1-0 sempre per le azzurre.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Risultato esatto: 1-0, 2-0

Marcatore: Bonansea (Ita)/Giacinti (Ita)/Cernoia (Ita)

 

Martedì 25 giugno, ore 21.00

Olanda-Giappone

Altro match di cartello, tra due formazioni di grande tradizione nel calcio femminile. Le Orange sono campionesse europee in carica, e tra le favorite per il successo finale. Tre su tre nel girone con il minimo sforzo, e l’impressione che si possa fare sicuramente di più. Occasione da non fallire, poiché la parte del tabellone è relativamente semplice: Italia e Germania come possibili rivali, ostiche ma sulla carta battibili, mentre Francia, Usa e Inghilterra (le tre favoritissime) sono tutte dall’altra parte. Nel caso in cui superassero lo scoglio nipponico, le olandesi avrebbero discrete chances di arrivare in fondo, anche se noi ovviamente facciamo il tifo per le azzurre. Le giapponesi appaiono leggermente in calo rispetto agli ultimi anni (vittoria nel 2011 e finale nel 2015), con un secondo posto nel girone piuttosto stentato frutto di un successo contro la Scozia e di un brutto 0-0 contro l’Argentina. L’unico scontro diretto al Mondiale risale proprio all’edizione precedente e si è concluso con il 2-1 per le nipponiche. In seguito due incontri nelle successive Algarve Cup e due divertenti vittorie olandesi (3-2 e 6-2). Gara che sarà in ogni caso piuttosto equilibrata.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Risultato esatto: 1-0, 2-1

Marcatore: Miedema (Ned)/Van de Donk (Ned)

 

L’albo d’oro

  • 1991 STATI UNITI
  • 1995 NORVEGIA
  • 1999 STATI UNITI
  • 2003 GERMANIA
  • 2007 GERMANIA
  • 2011 GIAPPONE
  • 2015 STATI UNITI

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DEL MONDO GOLDBET DEDICATE AI LETTORI DELLA QUOTA VINCENTE E AI TELESPETTATORI DI BLAB LIVE

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere i Pronostici Mondiali femminili Francia 2019 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Pronostici Mondiali femminili Francia 2019, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top