Cavese-Rende 26 febbraio: analisi e pronostico del match di Serie C.
Pronostico Cavese-Rende 26 febbraio: si gioca per la 28 esima giornata del gruppo C di Serie C.
Pronostico Cavese-Rende 26 febbraio: è crisi per entrambe le squadre. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Si affrontano 2 squadre in crisi. La Cavese, ferma a quota 34 punti in classifica, non vince in Serie C da 4 giornate. Nell’ultimo turno, locali che hanno pareggiato contro il Bari (1-1 in casa), per il secondo segno X di fila nel torneo. Tra i migliori in campo nel pareggio della Cavese contro il Bari, Nunzio Di Roberto ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro i galletti: “Sono a disposizione del mister, indipendentemente dal ruolo cerco sempre di dare il massimo per me, per la società e per i compagni. Contro il Bari siamo riusciti a fare una buona partita, contro una squadra forte”.
Il Rende, invece, è penultimo in classifica a quota 17 punti, solo 5 di vantaggio sulla retrocessione diretta in Serie D. Ospiti che non hanno mai vinto nelle ultime 5 giornate, e che vengono dal k.o interno contro l’Avellino (0-1). Non si dà per vinto il tecnico dei calabresi, Pino Rigoli: “Conoscendo Capuano, ci aspettavamo la loro partenza a mille all’ora – riporta thewham.net – Poi siamo venuti fuori e la partita è stata equilibrata. Alla fine abbiamo preso gol su una nostra dormita a otto minuti dalla fine e fa male perdere così. Manteniamo la testa alta e non molliamo di un centimetro, lotteremo per la salvezza fino a quando ci sarà vita”.
Dettagli evento Cavese-Rende, Serie C
NOME: Cavese-Rende
DATA: 26 febbraio 2020
ORA: 18:30
SEDE: Stadio Simonetta Lamberti, Cava de’ Tirreni, Italia
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
