Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Everton-Tottenham
Pronostico Everton-Tottenham probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Premier League Inghilterra, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Venerdì 16 aprile si gioca Everton-Tottenham alle 21:00.
Qui Everton
I Toffees hanno forse definitivamente perso il treno Champions nelle ultime quattro partite, con due sconfitte e due deludenti pareggi contro Crystal Palace e Brighton. Il quarto posto dista attualmente 7 punti, ma le avversarie dirette sono molte. Più facile rientrare in orbita Europa League, ma i ragazzi di Ancelotti (che hanno anche una gara in meno) dovranno assolutamente cambiare ritmo tornando ai livelli visti qualche settimana fa. Non arrivano buone notizie dall’infermeria, sempre piena: fuori Delph, Bernard, Doucouré, Mina e Gbamin, in dubbio anche Allan, King, Gomes e Calvert-Lewin.
Qui Tottenham
Forte rallentamento anche per gli Spurs, che hanno vinto soltanto una partita nelle ultime quattro. Pesano i ko contro Arsenal e Manchester United, e la squadra di Mourinho è adesso settima con un solo punto in più rispetto all’Everton. Resta inoltre ancora aperta la chance europea fornita dalla Carabao Cup, la cui finale è in programma a fine mese conto il City: in caso di vittoria arriverebbe la qualificazione automatica in Conference League, anche se Kane e compagni sperano ancora in qualcosa di più. Ancora indisponibili Doherty e Davies.
I precedenti
Negli ultimi dieci precedenti in Premier, 3 vittorie casalinghe (l’ultima però nel 2012), 4 pareggi e 3 successi ospiti. Ultimo scontro diretto su questo campo a febbraio negli ottavi di FA Cup, splendido 5-4 per i Toffees ai supplementari. All’andata colpo esterno 0-1 sempre per la squadra di Ancelotti.
Probabili formazioni Everton-Tottenham pronostico Premier
Everton (3-5-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Coleman, Iwobi, Davies, Sigurdsson, Digne; Rodriguez, Richarlison. All. Ancelotti.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Rodon, Reguilon; Ndombele, Hojbjerg; Moura, Lo Celso, Son; Kane. All. Mourinho.
Pronostico Everton-Tottenham e variazioni di quota
Emozionante spareggio europeo, quote equilibrate. Il pronostico: 1x. Variazione Index su almeno un goal in entrambi i tempi.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, calciomercato: quote e blog in un click!