La quota vincente
Calcio

Milan-Torino, il pronostico di Serie A: chi tornerà a gioire in campionato?

Serie A statistiche
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Milan-Torino 17 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Pronostico Milan-Torino 17 febbraio: si gioca per la 24 esima giornata del campionato di Serie A.

Pronostico Milan-Torino 17 febbraio: chi tornerà a gioire in campionato? Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!

Si affrontano 2 squadre che cercano il ritorno alla vittoria in campionato. Il Milan di Pioli, reduce dal pareggio contro la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia (1-1 a San Siro), cerca un successo che, in Serie A, manca da 2 turni. I rossoneri, che hanno 32 punti in classifica, sono a 2 lunghezze dalla zona Europa League, e vengono, in particolare, dal k.o nel derby (2-4), in una gara persa dopo essere stati in vantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo.

Il Torino, dal canto suo, è in grande difficoltà. I granata, che hanno 27 punti in graduatoria, non rischiano al momento in chiave salvezza, ma vengono da ben 4 k.o di fila in Serie A. I ragazzi di mister Longo, che ha sostituito Mazzarri in panchina, vengono, in particolare, dalla sconfitta contro la Sampdoria (1-3 in casa). Entrambe le squadre, insomma, devono tornare a vincere per trovare maggiore tranquillità.

Milan-Torino, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI MILAN: Stefano Pioli non può contare sullo squalificato Conti. Confermato in blocco, dunque, l’XI che è sceso in campo contro la Juve, con Calabria nel ruolo di terzino destro. Kjaer ha ormai sorpassato Musacchio nelle gerarchie difensive e sarà il compagno di Romagnoli. Il reparto offensivo vedrà Calhanoglu alle spalle di Ibra, unica punta.

QUI TORINO: la squalifica di Izzo apre le porte a Bremer, mattatore nell’ultima sfida tra granata e Milan (in Coppa Italia). In quell’occasione non bastò la doppietta del difensore brasiliano, che in questa stagione era andato a segno anche in campionato. Nel 3-4-3 anti-Milan Ansaldi parte favorito su Ola Aina. Pacchetto offensivo confermato, lo stesso visto al debutto di Longo sulla panchina del Toro, contro la Samp.

PRECEDENTI: la gara d’andata ha visto il Torino vincere 2-1, mentre, ai quarti di finale di Coppa Italia, è stato il Milan a prevalere sui granata (4-2 a San Siro dopo i supplementari).

Le probabili formazioni di Milan-Torino:

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Milan-Torino, Serie A

NOME: Milan-Torino
DATA: 17 febbraio 2020
ORA: 20:45
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOKTWITTER E INSTAGRAM.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici oggi 17 febbraio: quote Serie B, Serie C, Olanda, Francia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top