La quota vincente
Calcio

Psg-Saint Etienne: incubo Ibrahimovic per le verts

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Scorrendo l’albo d’oro della Coupe de France si fa presto a trovare le protagoniste della semifinale in programma al Parco dei Principi. Tolto il Marsiglia, primo a quota dieci, a completare il podio ci sono proprio parigini, a quota otto, e biancoverdi, fermi a sei da quasi quaranta anni. Determinati a ritoccare il palmares delle rispettive società Laurent Blanc e Christophe Galtier sono pronti a darsi battaglia: ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Psg-Saint Etienne. Chi avrà la meglio incontrerà la vincente di Auxerre-Guingamp.

Qui Psg: lo scorso anno il cammino in coppa di Ibra e compagni si interruppe bruscamente ai sedicesimi di finale, fatale l’1-2 contro il Montpellier. Decisi a riscattarsi, a riportare nella capitale un trofeo che manca dalla stagione 2009/2010. I turni precedenti sono un chiaro segnale sulle ambizioni dei parigini che, nell’ordine, hanno eliminato Montpellier, Bordeaux, Nantes e Monaco. Mister Blanc alle prese con alcune assenze, verso il forfait David Luiz, Cabaye, Marquinhos, Lucas Moura e Aurier.

Qui Sain Etienne: se il Psg lo scorso anno uscì ai sedicesimi, i biancoverdi riuscirono a fare anche peggio abbandonando la competizione addirittura ai trentaduesimi, alla prima uscita. Decisivo il ko ai rigori contro il modesto Cannes. Grazie a un tabellone piuttosto favorevole, quest’anno, le cose sono andate ben diversamente. Le vittorie su Nancy, Tours, Red Star e Boulogne hanno infatti garantito la semifinale. Travolgenti tra la stagione 1961/1962 e quella 1976/1977 con ben sei trofei vinti, les verts non raggiungono la finale dal 1982 quando persero proprio contro il Psg. Out Hamouma, Sall, Pogba e Cohade.

Precedenti: tre gli scontri diretti stagionali tra le due squadre. Ad agosto, nel match di andata di campionato, manita al Parco dei Principe con autorete di Ruffier, tripletta di Ibrahimovic e sigillo di Cavani per il 5-0 finale. A gennaio due match in dodici giorni, entrambi al Geoffroy-Guichard, il primo valido per i quarti di finale di Coupe de la Ligue, il secondo per il ritorno di Ligue1, in entrambi i casi successo per 0-1 dei parigini con reti, ovviamente, siglate da Ibra.

Pronostico: 1/1+No Goal.

Probabili formazioni

Psg (4-3-3): Douchez; van der Wiel, Thiago Silva, Camara, Digne; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lavezzi, Ibrahimovic, Pastore. All. Blanc.

Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Clerc, Theophile-Catherine, Perrin, Brison; Clement, N’Guemo; Mollo, Gradel, Monnet-Paquet; van Wolfswinkel. All. Galtier.

 

I pronostici sulla Coupe de France li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top