La quota vincente
Calcio

Reggiana-Pisa: l’ultimo blitz nerazzurro nel 2000

Pro Piacenza-Pisa 20 novembre, analisi e pronostico Serie C giornata 15
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Match importante nella corsa ai playoff mercoledì 8 aprile alle ore 20.45 al Mapei Stadium: il recupero della 24^ giornata di Lega Pro girone B Reggiana-Pisa potrà dire molto nella corsa al terzo/quarto posto con i nerazzurri che probabilmente si giocheranno le ultime speranze di raddrizzare una stagione storta. Ma andiamo a conoscere tutte le informazioni utili, probabili formazioni e pronostico per provare a centrare La Quota Vincente.

Qui Reggiana: La Reggiana non è riuscita a ridurre il gap dalle prime due della classe (Teramo e Ascoli): ha giocato ad armi pari i due scontri diretti e li ha pareggiati entrambi e ha steccato anche il match sulla carta più abbordabile contro il Prato terminato 1-1; a questo punto sarà difficile rientrare (anche vincendo col Pisa) nella lotta per la promozione diretta, ma la sfida al Pisa è fondamentale nella corsa ai playoff e di fatto per la squadra di Colombo può essere l’occasione per eliminare una diretta concorrente. Nessuno squalificato per il tecnico granata che cercherà ancora una volta di sfruttare il fattore campo: al Mapei Stadium sono arrivati 34 dei 55 punti in classifica (10 vittorie, 4 pari e una sola sconfitta), meglio ha fatto s0lo l’Ascoli con 35 ma giocando due gare in più. A livello di formazione Parola dovrebbe stringere i denti per esserci anche se non è al top, out Bruccini e Rampi.

Qui Pisa: L’arrivo di Amoroso sulla panchina del Pisa ha dato quella scossa che il buon Bepi Pillon non era riuscito a dare alla squadra. Dopo l’esonero di Braglia (dopo la sconfitta con L’Aquila) e la breve parentesi con due sconfitte in una settimana targata proprio Pillon sono arrivati 4 punti tra Prato e Carrarese, ma soprattutto la squadra ha ritrovato la vittoria e ha convinto allo Stadio dei Marmi risalendo a 4 punti dal terzo posto occupato proprio dalla Reggiana e rimanendo a 3 dal quarto che al momento non basterebbe per accedere ai playoff ma nelle ultime giornate si è alzata molto la quota punti del girone B riducendo notevolmente il gap di punti dal C. Nessuno squalificato per il tecnico del Pisa che ritrova invece Mandorlini (assente a Carrara per squalifica) e dovrebbe nuovamente essere disponibile Arrighini. I  nerazzurri sono una delle squadre dal miglior rendimento esterno: 26 punti in 16 gare, meglio hanno fatto solo L’Aquila (27 in 16) e il Teramo (31 in 17). A livello di formazione sono in dubbio Lisuzzo e Arrighini ma lo staff medico conta di recuperarli, rientrano invece Sini e Mandorlini. Sicuramente out Caponi.

I precedenti: Tantissimi precedenti a Reggio Emilia, ben 28 con 17 successi della Reggiana, 8 pareggi e solo 3 blitz del Pisa, l’ultimo dei quali nel 2000 con il punteggio di 2-1.

Il pronostico: Under

Reggiana (4-3-3): Feola; Andreoni, Mignanelli, Spanò, De Giosa; Parola, Vacca, Angiulli; Siega, Tremolada, Ruopolo. All. Colombo.

Pisa (4-4-2): Pelagotti; Costa,  Mandorlini, Lisuzzo, Pellegrini; Floriano, Misuraca, Ricciardi, Finocchio; Arma, Beretta. All. Amoroso.

I pronostici sulla Lega Pro  li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top