La quota vincente

Qualificazioni Europei 2024, Italia-Macedonia del Nord: vincere per agganciare l’Ucraina

Pronostici oggi chat Blab Live Gigio Donnarumma Italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Italia-Macedonia del Nord e probabili formazioni delle qualificazioni agli Europei 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Qualificazioni Europei 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Macedonia del Nord

Pronostici Qualificazioni Europei 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di calcio in programma nel 2024. Giornata 9 nel Gruppo C, venerdì 17 novembre 2023 si gioca Italia-Macedonia del Nord alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI EUROPEI il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Italia

Gli Azzurri si giocano tutto in queste ultime due partite: per strappare la qualificazione ai prossimi Europei non sono ammessi passi falsi. Ancora la Macedonia sulla nostra strada, Spalletti deve a tutti i costi evitare che la gara si trasformi in un altro disastro sportivo come fu in occasione dei playoff per Qatar 2022. All’andata, esordio del tecnico toscano, non andò benissimo, con i macedoni bravi a pareggiare nel finale la rete di Immobile, ma questa volta occorre vincere per agganciare in classifica l’Ucraina (che riposa) e avere dunque due risultati su tre nello scontro diretto di lunedì. Con un pareggio o una sconfitta contro Elmas e compagni cambierebbe poco: gli Azzurri sarebbero costretti in ogni caso a battere gli ucraini a Leverkusen per evitare un nuovo spettro dei playoff.

Spalletti lascia a casa un Immobile giudicato non in perfetta forma e chiama gli esordienti Cambiaso e Colpani. Tra i convocati fuori per infortunio Meret, Toloi, Calabria, Locatelli e Bastoni, il tecnico chiama Lazzari, Biraghi e Mancini. Di Lorenzo è squalificato e tornerà a disposizione lunedì, si va verso una difesa per tre quarti interista. Il rispolverato Jorginho in cabina di regia, dubbio Bonaventura-Frattesi, davanti dovrebbe esserci Raspadori.

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Ivan Provedel (Lazio), Guglielmo Vicario (Tottenham), Marco Carnesecchi (Atalanta)

Difensori: Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Federico Dimarco (Inter), Francesco Acerbi (Inter), Federico Gatti (Juventus), Manuel Lazzari (Lazio), Alessandro Buongiorno (Torino), Andrea Cambiaso (Juventus), Gianluca Mancini (Roma)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Inter), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Jorginho (Arsenal), Andrea Colpani (Monza)

Attaccanti: Giacomo Raspadori (Napoli), Stephan El Shaarawy (Roma), Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Atalanta), Moise Kean (Juventus), Nicolò Zaniolo (Aston Villa), Federico Chiesa (Juventus), Matteo Politano (Napoli)

Qui Macedonia del Nord

Macedoni a 7 punti e già fuori dai giochi: anche in caso di arrivo a quota 13 con Ucraina e Italia, la classifica avulsa certamente non premierebbe la squadra di Milevski, peraltro terza nello scorso gironcino di Nations League dietro a Georgia e Bulgaria. Nonostante questo, Bardhi e soci non hanno intenzione di regalare nulla e proveranno a proseguire nella buona tradizione nei confronti dell’Italia. Miovski dovrebbe essere l’unico riferimento offensivo, occhio come al solito a Bardhi e Alioski, oltre al napoletano Elmas.

Convocati Macedonia

Portieri: Dimitrievski (Rayo Vallecano), Shishkovski (Doxa), Aleksovski (Rabotnichki)

Difensori: Alioski (Al Alhi), Musliu (Paderborn), Ashkovski (svincolato), Serafimov (Fehervar), Dimoski (Akron), Manev (Osijek), Iljazovski (Hvidovre), Todoroski (ZTE)

Centrocampisti: Bardhi (Trabzonspor), Elmas (Napoli), Ademi (Dinamo Zagabria), Babunski (Mezokovesd), Atanasov (Cracovia), Elezi (Varazdin), Alimi (Sepsi), Mitrovski (Varazdin), Churlinov (Burnley), Kostadinov (Piast)

Attaccanti: Trajkovski (Hajduk), Ristovski M. (Spartak Trnava), Miovski (Aberdeen), Daci (Westerlo)

I precedenti

Pareggio per 1-1 il 9 settembre, la sfida precedente è quella per noi terribile con il ko nei playoff mondiali di marzo 2022 (0-1). In precedenza doppia sfida nelle qualificazioni al Mondiale 2018 con una vittoria azzurra in Macedonia (2-3) e un pareggio al ritorno (1-1).

———————————————————————–

L’analisi

Gara da vincere per poi potersi eventualmente accontentare di un pareggio contro l’Ucraina. Segno 1 in abbinamento all’over 2.5 quotato a 1.65 su Betfair, 1.60 su Snai, 1.58 su Goldbet, 1.66 su Bet365, 1.58 su Better, 1.58 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Italia-Macedonia del Nord pronostico Qualificazioni Europei 2024

Italia (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Acerbi, Gatti, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Politano. All. Spalletti.

Macedonia del Nord (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu, Serafimov, Alioski; Babunski, Bardhi; Elezi, Atanasov, Elmas; Miovski. All. Milevski.

———————————————————————–

QUALIFICAZIONI Euro 2024

TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top