La quota vincente

Qualificazioni Europei 2024, Serbia-Ungheria: scontro al vertice tra le due regine del gruppo

qualificazioni-europei-2024-pronostico-bulgaria-ungheria-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Serbia-Ungheria e probabili formazioni delle qualificazioni agli Europei 2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Qualificazioni Europei 2024 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Serbia-Ungheria

Pronostici Qualificazioni Europei 2024, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di calcio in programma nel 2024. Giornata 5 nel Gruppo G, giovedì 7 settembre 2023 si gioca Serbia-Ungheria alle 20:45 allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici QUALIFICAZIONI EUROPEI il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Serbia

Bella sfida in vetta al gruppo. I serbi sono partiti benissimo superando Lituania e Montenegro, quindi è arrivato un pareggio ormai insperato in Bulgaria: rete per l’1-1 finale segnata da Lazovic al 97′. Torna a disposizione il bomber Mitrovic, che dovrebbe rioccupare il posto in attacco, si rivede anche Vlahovic che dovrebbe però accomodarsi in panchina. Dall’inizio gli italiani Vanja Milinkovic-Savic, Milenkovic e Kostic.

Convocati Serbia

Portieri: Rajkovic (Mallorca), V. Milinkovic-Savic (Torino), Petrovic (Chelsea), Radunovic (Cagliari)

Difensori: Milenkovic (Fiorentina), Mladenovic (Panathinaikos), Pavlovic (Salisburgo), Veljkovic (Werder), Erakovic (Zenit), Gudelj (Siviglia), Babic (Spartak Mosca)

Centrocampisti: Tadic (Fenerbahce), Kostic (Juventus), Maksimovic (Getafe), Djuricic (Panathinaikos), Radonjic (Torino), S. Milinkovic-Savic (Al Hilal), Grujic (Porto), Racic (Sassuolo), Zivkovic (Paok), I. Ilic (Torino), Samardzic (Udinese), S. Mitrovic (Stella Rossa)

Attaccanti: A. Mitrovic (Al Hilal), Jovic (Milan), Vlahovic (Juventus)

Qui Ungheria

Stessi punti per gli ungheresi di Marco Rossi, che conducono la classifica a braccetto con i serbi. Fin qui due nette vittorie casalinghe contro Bulgaria e Lituania e un pareggio a reti bianche in casa del Montenegro. Porta ancora inviolata dopo tre gare. Si rivede tra i convocati Gulacsi, ma per il momento Dibusz dovrebbe mantenere il posto. Due cambi sicuri rispetto all’ultima gara viste le assenze di Botka e Gazdag: favoriti al loro posto Lang e Kalmar.

Convocati Ungheria

Portieri: Dibusz (Ferencvaros), Szappanos (Paks), Demjen (MTK Budapest), Gulacsi (Lipsia)

Difensori: Lang (Omonia), A. Szalai (Hoffenheim), Orban (Lipsia), Balogh (Parma), G. Szalai (Kecskemet), Kerkez (Bournemouth), Mocsi (Rizespor), Fiola (Fehervar)

Centrocampisti: A. Nagy (Pisa), Szoboszlai (Liverpool), Styles (Millwall), Nego (Le Havre), Kalmar (Fehervar), Kata (MTK Budapest), Szuhodovszki (Kecskemet)

Attaccanti: Sallai (Friburgo), Adam (Ulsan Hyundai), Csoboth (Ujpest), Varga (Ferencvaros), Horvath (Kecskemet)

I precedenti

Doppia sfida nel 2020 in Nations League: 0-1 per gli ungheresi in Serbia e 1-1 al ritorno.

———————————————————————–

L’analisi

Si gioca a porte chiuse. Serbi favoriti ma si prospetta un match comunque in equilibrio. L’under 2.5 è proposto a 1.60 su Betfair e Snai, 1.62 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Serbia-Ungheria pronostico Qualificazioni Europei 2024

Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Gudelj, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Grujic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Mitrovic. All. Stojkovic.

Ungheria (3-5-1-1): Dibusz; Lang, Orban, A. Szalai; Sallai, Styles, Nagy, Kalmar, Kerkez; Szoboszlai; Varga. All. Rossi.

———————————————————————–

QUALIFICAZIONI Euro 2024 ✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top