La quota vincente
SPORT&NEWS

Quote e pronostici Europa League del 18 Settembre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof sui match odierni.

EUROPA LEAGUE:
Dopo le grandi soddisfazioni delle due italiane impegnate in Champions League, oggi è il grande giorno di Torino, Inter, Napoli e Fiorentina che proveranno a seguire quanto di ottimo fatto da Juve e Roma nel cammino europeo.

DNIPRO-INTER: I nerazzurri dopo l’inizio stentato in campionato contro il Torino hanno letteralmente passeggiato sul Sassuolo rifilandogli per la seconda volta in un anno un sonoro 7-0 con una prova super di Kovacic e Icardi. Proprio loro dovrebbero essere però i grandi assenti di questa trasferta che vedrà gli uomini di Mazzarri opposti ad un Dnipro seconda forza del campionato ucraino dietro alla capolista Shakhtar. Per problemi di ordine pubblico si giocherà a Kiev e non a Dnipropetrovsk e questo potrebbe penalizzare i padroni di casa costretti a giocare lontano dalle loro mura amiche di ben 350 km. Osvaldo e Guarin dovrebbero essere i terminali offensivi e da loro il tecnico toscano si aspetta molto. Per Noi è molto interessante la Doppia Chance OUT X2 a 1.34 o in alternativa l’Over 1.5 a 1.31. Marcatore Osvaldo a 2.75.

CLUB BRUGGE- TORINO: Le cessioni di Immobile e Cerci hanno pesato notevolmente sulle prestazioni dei granata che quest’oggi proveranno a smentire le critiche arrivate in settimana dopo la brutta sconfitta di Genova. Ventura predica tranquillità e proverà ad affidarsi a Quagliarella ed El Kaddouri per non uscire sconfitto da Brugge. L’impegno non è sicuramente dei più semplici ma i belgi non stanno attraversando un ottimo periodo in campionato, dove sono sesti a 5 punti dalla capolista Anderlecht dopo sette giornate. Tuttavia in europa si sono ottimamente comportati nei preliminari e potrebbero impensierire il Torino. Per Noi match da pochi goal, Under 3.5 a 1.21 o in alternativa una Doppia Chance IN 1x a 1.37 anche se la continua salita di quest’ultima quota nelle ultime ore antecedenti la sfida non ci piace tantissimo.

FIORENTINA-GUINGAMP: L’ora X è arrivata! Ok le assenze, ok la sfortuna, ma oggi la squadra di Montella non può fallire. L’avversario è completamente alla portata e la fiducia di bookmaker e scommettitori è completamente dalla parte dei viola. Il Guingamp, in Europa League per aver vinto lo scorso anno sorprendentemente la coppa di Francia contro il Rennes per 2 reti a 0, non è partito benissimo in Ligue 1 e ha solamente 6 punti dopo 5 partite. Inoltre a livello internazionale potrebbe subire quell’inesperienza che ci porta tranquillamente a dire che la Fiorentina è nettamente favorita per il successo. 1 a 1.40 e marcatore Gomez a 2.25.

NAPOLI-SPARTA PRAGA: Match ad altissima tensione questa sera al San Paolo di Napoli dove i partenopei dovranno ritrovare il successo per evitare ulteriori polemiche dopo la brutta sconfitta interna in campionato contro il Chievo. A stento si è digerito l’eliminazione contro l’Atletico di Bilbao nei preliminari di Champions League, partire male anche in Europa League potrebbe veramente far abbattere sul Napoli un quantitativo di critiche da poter costringere padron De Laurentis a drastici cambiamenti. De Guzman nemmeno convocato, Mesto idem. Attacco affidato molto probabilmente a Michu e Zapata con Insigne e Mertens sugli esterni. Interessante la quota dell’Over 1.5 a 1.22. In singola da provare 1+Goal a 3.25. Marcatore del match Insigne a 3.00.

Per l’analisi delle restanti partite e delle possibili giocate da effettuare vi rimando su betterlab.lottomatica.it dove ci sarà un blog specifico.

[better_feeds proceeding=”Dnipro – Inter” description=”Esito finale 1X2″]17601654,17601655,17601656[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top