Terminata la diretta del B-LAB TODAY (http://betterlab.lottomatica.it) il nostro esperto ProfTheProof ha elaborato i pronostici per le partite in programma questa sera:
EUROPA LEAGUE: 8 match in programma validi come gara di andata degli ottavi di finale della seconda competizione europea per club. Tre italiane a scendere in campo con il “derby” Juventus – Fiorentina big match di giornata e con il Napoli di Benitez impegnato nella non facilissima trasferta di Oporto. Ecco le nostre giocate e i nostri consigli su tutte le partite della serata:
Juventus – Fiorentina: Padroni di casa favoriti e possibile partita da Under 3.5: 1 + Under 3.5 a 1.97.
Porto – Napoli: I portoghesi vorranno cercare di portarsi leggermente in vantaggio sfruttando l’impegno casalingo: 1X a 1.34.
Basilea – Salisburgo: Partita molto interessante e secondo Noi da tripla. Possibili tatticismi e una quota Under 3.5 a 1.42 golosa.
Ludogorets – Valencia: Bulgari autentica rivelazione della competizione che cercheranno di ben comportarsi anche oggi: 1X a 1.72.
Az Alkmaar – Anzhi: Forse il match meno entusiasmante di serata: NO BET per Noi, nel caso, interessante Under 3.5 a 1.22.
Lione – Victoria Plzen: Francesi nettamente favoriti non solo stasera ma nei 180 minuti: 1X a 1.21 dovrebbe garantire sicurezza.
Tottenham – Benfica: Anche questo match molto imprevedibile al pari di Bas-Sal. Tuttavia ad White Hart Lane 1X a 1.36 d’obbligo.
Siviglia – Betis Siviglia: “derby” iberico e derby vero e proprio per un match che vede i padroni di casa favoriti: 1 a 1.50.
TENNIS:
Pennetta – Stephens: La nostra tennista italiana continua a stupire e punta sempre più ad un posto tra le prime 10. Tuttavia l’impegno di stasera secondo Noi è più ostico di quanto possa apparire. La statunitense è un’ottima tennista sul veloce e se in giornata può nettamente mettere in crisi Flavia. Per questo motivo decidiamo di seguire la quota più alta e contropronostico: 2 a 2.03
Li Na – Cibulkova: Remake della finale degli Australian Open 2014 quando ebbe la meglio la cinese. Match che tra l’altro si giocò per un solo set, il primo, quando Li Na vinse per 7-6. Nel secondo crollo psicologico della slovacca e un netto 6-0 a sancire la superiorità della numero 1 del seeding. Possibile una ripetizione anche in questo quarto di finale: 1 a 1.40
Anderson – Federer: Dopo la netta vittoria contro l’amico e avversario Haas, Federer proverà a vendicare il connazionale Wawrinka sconfitto in tre set dal sudafricano Anderson. Tra i due un solo precedente vinto dall’attuale numero 8 della classifica Atp parso in netto progresso rispetto alla scorsa stagione. Fiducia estrema al plurititolato Roger: 2 a 1.20
Dolgopolov – Raonic: Forse il match più equilibrato di giornata. Il talento dell’ucraino contro la potenza del canadese guidato dall’ottimo coaching di Ivan Ljubicic, uno che di campi veloci era un maestro. Tuttavia il gioco di Dolgopolov potrebbe creare diversi problemi a Raonic non apparso di certo un folletto negli spostamenti laterali. Come si dice nel gergo, potrebbe farlo giocare male e commettere molti unforced errors. In virtù di quest’analisi e della quota veramente invitante: 1 a 2.05
Vi aspettiamo per l’appuntamento delle 18 sempre su: http://betterlab.lottomatica.it/
[better_feeds proceeding=”Juventus – Fiorentina” description=”Esito finale 1X2″]14667400,14667401,14667402[/better_feeds]