La quota vincente
Notizie dal Mondo

Rimini, indagini serrate su stupro. E post choc infuoca polemica

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Proseguono serratamente a Rimini le indagini e la caccia all’uomo, anzi al branco, dopo lo stupro di gruppo ai danni di una turista polacca di 26 anni che si trovava col suo ragazzo, avvenuto venerdì notte scorso sulla spiaggia della località balneare. Sono ore decisive e a investigare la squadra mobile di Rimini su quello che sarebbe un doppio stupro di gruppo, oltre alla donna polacca, anche di una prostituta transessuale peruviana.

“Abbiamo una pista, sono fiducioso. Siamo ottimisti perché sta lavorando bene la polizia e sta svolgendo delle indagini. C’è una pista che dobbiamo vedere se si realizza”, si è limitato a dire ieri sera in una intervista ai microfoni del Tgr Emilia Romagna il capo della Procura di Rimini, Paolo Giovagnoli. Sulla identificazione dei quattro del branco il procuratore ha solo risposto che “non è confermata. Le vittime hanno parlato di persone straniere, ma non la nazionalità”.

Intanto il quotidiano Rzeczpospolita riferisce, citando media italiani, che investigatori dalla Polonia avrebbero intenzione di venire in Italia per partecipare alle indagini per giungere alla cattura degli aggressori, parlando anche di 4 uomini che sarebbero provenienti dal nord-Africa, anche se sulla nazionalità non c’è l’ufficialità. Una notte folle, quella di venerdì scorso, di violenza sulla coppia polacca sulla spiaggia di Rimini. Dopo essere fuggiti dalla battigia di Miramare, i quattro, sotto l’effetto di alcol e droga, si sarebbero diretti verso la Statale Adriatica dove avrebbero incrociato un transessuale di origine peruviana, abusandone.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top