La quota vincente
Notizie dal Mondo

Robert De Niro: Come mi sono infortunato sul set

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualche giorno fa Robert De Niro era stato costretto ad abbandonare il set a causa di un piccolo incidente alla gamba. L’attore aveva dovuto bloccare le riprese di ‘Killers of the Flower Moon’ di Martin Scorsese e imbarcarsi su un volo diretto a New York, per farsi visitare dal proprio medico di fiducia. Adesso è lui stesso a raccontare il retroscena del suo infortunio. La star 77enne ha ammesso che “il dolore è stato atroce” nel momento in cui un muscolo si è strappato mentre si trovava in Oklahoma per girare.

Robert De Niro

Alla stampa americana Robert De Niro ha raccontato che l’incidente è stato “inaspettato”, ma “gestibile”. L’attore è sceso anche nei particolari: “In qualche modo mi sono strappato il quadricipite. Sono semplicemente caduto mentre cercavo di scavalcare un ostacolo. Il dolore è stato lancinante e ora mi devo curare”, ha detto. Nel frattempo, la produzione del film dovrebbe andare avanti comunque, anche perché il ruolo di De Niro questa volta è piuttosto secondario.

Robert De Niro a riposo

Non sono il protagonista”, ha confermato lo stesso Robert De Niro, “non mi devo muovere molto per fortuna, quindi dovremmo farcela. Devo solo stare un po’ a riposo e tenere la gamba dritta e ferma in una certa posizione per far guarire il muscolo”.

Il lungometraggio è una produzione Apple Original ed è ispirato a un libro di David Grann su una serie di omicidi avvenuti in Oklahoma negli anni Venti del secolo scorso. Insieme con De Niro e Leonardo Di Caprio nel cast ci sono anche Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Per Robert De Niro e Martin Scorsese si tratta della decima esperienza insieme. L’attore ha recitato per la prima volta in un film di Scorsese nel 1973 (‘Mean Streets’). In seguito ha interpretato l’iconico Travis Bickle nel 1976 in ‘Taxi Driver’. De Niro ha recitato anche in ‘New York, New York’ del 1977, ‘Toro scatenato’ del 1980, ‘Re per una notte’ del 1982, ‘Quei bravi ragazzi’ del 1990, ‘Cape Fear – Il promontorio della paura’ del 1991, ‘Casino’ del 1995 e ‘The Irishman’ del 2019.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top