La quota vincente
Notizie dal Mondo

Roma, arrestato stupratore di villa Borghese: violentò clochard tedesca

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La squadra mobile della polizia di Roma ha arrestato Popa Cristi per i reati di violenza sessuale, rapina e lesioni commessi lo scorso 18 settembre, a Villa Borghese, nei confronti di una donna tedesca senza fissa dimora. L’uomo, nato in Romania. si trova già nel carcere di Regina Coeli, per i reati di sequestro di persona, violenza sessuale, rapina, lesioni e ricettazione, commessi nei confronti di altre tre donne, rispettivamente il 22 settembre, il 28 settembre e il 5 ottobre.

Le indagini, coordinate dalla locale procura, che hanno portato all’individuazione e alla cattura del responsabile, sono state incessanti e capillari: la Quarta Sezione della Squadra Mobile, infatti, insieme ai “falchi” della VI Sezione, ha svolto inizialmente servizi continuativi in tutto il quadrante di Villa Borghese, raccogliendo numerosi indizi e informazioni per la risoluzione del caso. Grazie, inoltre, alla collaborazione con il Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, sono state immediatamente svolte le attività tecniche che hanno consentito di estrapolare il profilo genetico dell’indagato dai lacci con i quali è stata legata la clochard, allo stato, la prima vittima in Italia del Popa.

Dopo dieci giorni, il 28 settembre, gli investigatori si sono imbattuti in un altro caso di violenza sessuale, questa volta in danno di una prostituta italiana, S.A., di via Salaria. Il modus operandi dell’autore di quest’ultimo delitto, coincidevano con quello di Villa Borghese: la donna era stata stuprata, picchiata con violenza al volto e legata mani e piedi con i suoi stessi indumenti. Grazie all’attenta e rigorosa attività di controllo del territorio, gli operatori sono riusciti a individuare altre due prostitute rumene, vittime della violenza dell’uomo, le quali – in un primo momento – proprio per il terrore che lo stesso potesse dare seguito alle gravi minacce di morte, non hanno voluto sporgere querela. Gli investigatori, quindi, sonoriusciti a ricostruire la fisionomia dell’indagato, che si muoveva con disinvoltura soprattutto nel tratto compreso tra via Salaria, via Prati Fiscali e la stazione Termini, sempre a bordo di uno scooter, Kymco nero, esattamente corrispondente a quello descritto dalle vittime.

Lo scorso 7 ottobre, Popa è stato fermato dai poliziotti in via Salaria e, nel corso dell’interrogatorio ha ammesso parzialmente le proprie responsabilità, affermando di essere l’autore di tre rapine e lesioni compiute nei confronti di tre prostitute, negando di essere l’autore della violenza commessa a Villa Borghese in danno della cittadina tedesca. A incastrarlo sono stati glio accertamenti sul dna, lo stesso estrapolato dai lacci con cui la donna tedesca è stata legata.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top