La quota vincente
In evidenza

Rugby, World Cup 2015. Ecco i convocati dell’Italia

Rugby Sei Nazioni, Inghilterra-Italia sabato 9 marzo: analisi e pronostico della quarta giornata della manifestazione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A meno di un mese dall’inizio del Mondiale in Inghilterra, il CT azzurro Jacques Brunel ha stilato i 31 convocati che, dal 18 settembre 2015, prenderanno parte all’ottava edizione della Word Cup di Rugby. Una nazionale che non convince molto gli addetti al settore e che potrebbe avere grosse difficoltà anche semplicemente a passare il girone. Irlanda, Francia, Canada e Romania, le squadre che nel Gruppo D proveranno a contendere all’Italia i due posti che garantiranno l’accesso ai quarti di finale. Capitan Parisse, alla terza partecipazione, così come Masi e Castrogiovanni, proverà insieme al longevo Mauro Bergamasco (36 anni per lui e quinta rassegna iridata) a trascinare il folto numero di esordienti scelti dal commissario tecnico francese, ex Perpignan. Esperienza che potrebbe essere l’anello debole degli azzurri che si presentano a questa kermesse con un record piuttosto negativo: 9 vittorie in 24 match e 811 punti subiti contro i 455 fatti. La quota vincente il girone D è decisamente ambiziosa: 40.00 e sembrerebbe tendente all’utopico.

Ecco i convocati: Matias Aguero, Tommaso Allan, Tommaso Benvenuti, Mauro Bergamasco, Valerio Bernabò, Michele Campagnaro, Carlo Canna, Martin Castrogiovanni, Dario Chistolini, Lorenzo Cittadini, Angelo Esposito, Joshua Furno, Marco Fuser, Gonzalo Garcia, Quintin Geldenhuys, Leonardi Ghiraldini, Davide Giazzon, Edoardo Gori, Andrea Manici, Andrea Masi, Luke McLean, Francesco Minto, Luca Morisi, Guglielmo Palazzani, Sergio Parisse (C), Michele Rizzo, Leonardo Sarto, Giovanbattista Venditti, Marcello Violi, Samuela Vunisa, Alessandro Zanni.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top